Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Maggio 2014 Roma

Gravidanza e viaggio di nozze

Sposina, il 3 Aprile 2014 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 48
Ciao ragazze mi sposò il 31/05 ... Stavamo pensando di cominciare a mettere in cantiere un pargolo... Ma se la fortuna fosse dalla nostra partirei per il viaggio di nozze incinta .. Visto che è un tour in California più una tappa Hawaii e Miami non vorrei che fosse troppi faticoso . Ma
Magari mi sbaglio ... A qualcuna è successo ? Come e ' il primo mese i gravidanza ?

48 Risposte

Ultime attività da Michela, il 25 Aprile 2014 alle 22:22
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a 7+5 ma anche a me la gine ha detto che forse ho ovulato più tardi quindi forse sono a 7+1 ma lo sapremo meglio il 28 Smiley smile mi sposo il 7 giugno e anche a me l'atelier ha detto che lo allargherà il più possibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a 7+5 ma anche a me la gine ha detto che forse ho ovulato più tardi quindi forse sono a 7+1 ma lo sapremo meglio il 28 Smiley smile mi sposo il 7 giugno e anche a me l'atelier ha detto che lo allargherà il più possibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo rischierei..é un viaggio impegnativo e visto che i primi mesi dicono che sono i più rischiosi.. Aspetterei di tornare dal viaggio.Io farò così.
    Ormai mi godrò matrimonio e viaggio e poi proverò subito a mettere in cantiere un bimbo.. Sperando arrivi presto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!oggi sono a 8+1 ho ovulato più tardi x cui la gravidanza è partita dopo..alla prova in atelier ho detto di essere incinta e mi hanno detto che allargheranno il più possibile il vestito Smiley winking tu a che settimana sei?quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico come sto passando la mia, il primo mese sono stata divinamente, adesso da 10 giorni circa (dalla sesta settimana) ho la nausea dalla mattina alla sera!! È insopportabile! Giuro!! :§
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi stefania ciao! Anche tu ti sposi a giugno e sei incinta di tante setti quanto me più o meno!! Di quanto 6 adesso? Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico come sto passando la mia, il primo mese sono stata divinamente, adesso da 10 giorni circa (dalla sesta settimana) ho la nausea dalla mattina alla sera!! È insopportabile! Giuro!! :§
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo ad Agosto ma abbiamo pensato di iniziare un mesetto prima...anche se, con lo stress del matrimonio e la mia partenza verso Salerno, non credo andrà a buon fine.... però noi abbiamo il vantaggio di aver deciso di andare in viaggio a Dicembre per problematiche lavorative quindi, nel caso in cui la pennuta dovesse bussare, avremmo il tempo di organizzarci!Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi vorremmo provare a rimanere incinti prima del matrimonio... e quindi far il viaggio di nozze in quasi3... poi però parlandone bene e vedendo molte situazioni (qui nel forum e di amici) preferiamo aspettare per non incombere in pericoli.

Questo però è solo un mio pensiero. Non limitarti in ciò che diciamo noi ma affronta semmai il discorso con fm e soprattutto la ginecologa... che sicuramente ti consiglierà meglio

• Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio aspettare! Viviti la tua luna di miele senza pensieri e se è destino succederà senza programmarlo! Io aspetterei solo per non stare in ansia di poter o non poter fare qualcosa!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo la stessa età! :-) comunque chi ti dice che di ritorno dal viaggio di nozze non sarete in tre!? :-). Pero' lo vuoi un consiglio spassionato? Non pensarci! Io mi sono resa conto che piu' ci pensavo e piu' le malefiche tornavano! Il mese che l'ho presa alla leggera sono rimasta incinta! :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupoo !! Sarai doppiamente stupenda :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda..al matrimonio dovrei essere al 3/4 mese x cui la pancia sarà poca..tra 2 settimane ho la prova dell'abito e glielo dico..l'unica cosa certa è che voglio il mio vestito,quello che mi ha fatto dire è lui!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti parlo da donna che aveva il desiderio di diventare mamma e che non arrivava chi mi seguiva lo sa...ero uscita matta piangevo quando arrivava il ciclo...Desireè è arrivata il mese in cui mi ero seriamente arresa che mai ne avrei avuti di figli...x questo ti dico di non programmare altrimenti testa e cuore hanno il pensiero sempre fisso li

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si aspetteremo , i vostri consigli sono stati d oro !
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che i primi mesi sono i più delicati,quindi poco stress e sbattimenti..non ce la fai proprio ad aspettare il ritorno dal viaggio prima di mettere in cantiere il pupo?

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so... ogni donna affronta la gravidanza in modo diverso... ci snono donne che la vivono serenamente e non hanno nessun tipo di problema... così come ci sono le gravidanze problematiche fin da subito. se vuoi un opinione... io aspetterei... maggio è alle porte ormai manca poco...

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un minimo va programmata nel mio caso per 3 motivi 1 l età ho 33 anni e non voglio fare la mamma anziana , due il desiderio , tre il mio fidanzato e ' militare e va spesso fuori quest anno di relativa stabilità sarebbe perfetto . Poi se non arriva pazienza si vedrà .
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è una notizia meravigliosa!!! Farete una festa doppia!! Ma toglimi una curiosità tutta femminile... Come fai con il vestito???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non smetterò mai di ribadire ogni gravidanza è a se ogni donna la vive diversamente ma soprattutto mai programmare la cosa...e poi perchè secondo me non aspetti dopo il viaggio di nozze???i primi tre mesi sono quelli + delicati quindi ti pregiudichi un pò la cosa io ci proverei subito dopo il viaggio con meno stress possibile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati in viaggio di nozze il crociera sui fiordi norvegesi, rientrati per cambio valigia e poi ripartiti il giorno seguente per un tour del Madagascar... Io ero al primo mese di gravidanza e ho iniziato ad avere nausee soltanto durante il viaggio di ritorno... Però durante la prima visita post viaggio mi hanno trovato un distacco di placenta dovuto forse a qualche sforzo eccessivo... Poi però è andato tutto bene anche se mi ha messo da subito in maternità a rischio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e da poco ho scoperto di essere incinta!sono tra la 5 e la 6 settimana e dovevamo andare in viaggio di nozze ad agosto Stati Uniti ed Aruba..l'8 maggio ho la visita con la ginecologa e chiedo un parere a lei..sarei al quinto/sesto mese..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero infatti erano queste cose che volevo sapere ! Se uno nn ci passa magari l enfasi e l amore prendono il sopravvento
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo so , ma appunto perché potrebbero servire mesi volevamo cominciare subito !
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e tantissimo sono contenta che ora state bene! Certo leggo sempre più spesso di prime gravidenze che vanno male Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che se ci si prova arriva al primo colpo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di aspettare il viaggio di nozze...i sono rimasta incinta durante il viaggio di nozze, ci siamo divertiti da morire in tutti i sensi... :-) purtroppo però dopo nemmeno un mese e mezzo ho abortito...

adesso sono di nuovo incinta al 3 mese, e ti dico che fino ad ora sono stata male, nausee e digestione difficile, ma soprattutto dipende da persona a persona ci vuole riposo i primi 3 mesi perchè sono quelli più a richio aborti...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a gennaio 2015, quindi dopo 4 mesi dal matrimonio...non intendo lasciare la pillola perché avere la pancina ed andare in Australia con tutte quelle ore di volo...e se non sto bene? No una cosa alla volta, durante il viaggio di nozze potremmo aprire la caccia...ma prima no.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione , mi sposo il 30 maggio e il mio fm insiste per cominciare la caccia .. Io sono molto titubante ! Credo che smetterò la pillola a ridosso del matrimonio , non prima ..
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Fossi in te aspettereI! Ormai manca poco alle nozze e se dovesse capitare di dover stare a riposo (come e' capitato a me a causa di un distacco di placenta) come faresti? Ovviamente al momento non ci si pensa, ma purtroppo bisogna considerare anche questo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione