Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia

Gravidanza extrauterina

Tatiana, il 23 Giugno 2016 alle 12:22 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte, dunque ho una domanda per voi, venerdi sono stata in pronto soccorso, mi hanno diagnosticato un annessite. Senza molte spiegazioni il ginecologo mi ha prescritto dei farmaci che sto prendendo e mi ha mandata a casa. Ieri sono andata dalla mia ginecologa, le racconto l'accaduto e le spiego i miei sintomi che sono oltre tutto molto simili a quelli di una gravidanza (a detta sua) e mi dice di fare la beta hcg quanto prima perché pensa ad un extrauterina. Ora io dico, al pronto soccorso sono andata con un forte dolore all'altezza dell'ovaio destro che però è passato con la cura, mi è rimasto il mal di schiena e altri sintomi come nausea, seno dolente, faccio spesso la pipì e lei sostiene che possa essere un extrauterina. Ok ma in ginecologia al pronto soccorso mi hanno fatto un eco transvaginale, e hanno visto una tuba infiammata ma per fortuna agli esordi anche se non ho febbre...se fosse un extrauterina il ginecologo l'avrebbe vista. Ho fatto un test di gravidanza a casa ed è negativo, domani farò anche le beta per sicurezza. Nel frattempo ho pensato e ripensato...è vero che se fossi incinta sarei di 7 settimane in quanto ho avuto il ciclo il 12 maggio, ma io ovulo sempre tardi perciò ho ovulato (verificato con stick e muco) al 27 maggio percui ho pensato che non essendo passate nemmeno le 4 settimane e siccome l'ecografia è stata fatta venerdi scorso ovvero il 17 magari non si è visto nulla per quello e magari anche il test sulle urine era precoce. Vorrei un vostro parere. Premetto che ho avuto perdite di sangue ma solo su carta igienica i giorni del ciclo, ma la mia ginecologa proprio per questo sospetta che non sia stato un ciclo ma qualche strano segnale. Fatto sta che io perdite non ne ho più nemmeno una. Sto uscendo pazza! Ahahah voi che ne pensate? Scusate il papiro ahahah

15 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Giugno 2016 alle 16:46
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana mi fa veramente piacere!!! Ma poi il ritardo da cosa era dovuto? Il ciclo è arrivato?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è questo lo spirito giusto...brava!Io dalla mia esperienza consiglio a tutti di fare un controllo a volte sono le cose più banali che ostacolano...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun controllo particolare se non la visita ginecologica per me. Non volevamo diventare matti prima del previsto. Sto prendendo l'acido folico e basta. Ho deciso di non diventare più pazza...ho deciso di fare le cose senza pensarci senza stress. Chissà che magari si decide ad arrivare. Comunque non ho frettaSmiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana sei sposata più o meno da quando lo sono io e aimè condividiamo il forte desiderio di avere un figlio....fai benissimo a reagire così purtroppo come dicono tutti arriverà quando non ce l aspettiamo più e io nn vedo l ora che arrivi quel momento!!!tu e tuo marito fatto qualche controllo?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Tatiana andrà bene vedrai
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Tatiana... io l'unica cosa che guardavo erano i gg fertili per non saltare magari rapporti proprio nel giorno di ovulazione...anzi lo facevamo un giorno si e uno no in quei giorni .per il resto nessuna Altra osservazione... in grande relax. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Tatiana questo è lo spirito giusto! se entrambi state bene fisicamente dovete solo rilassarvi e pazientare..e chissà che le vacanze estive al mare/montagna o quello che sarà non portino una meravigliosa sorpresa!

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi! Ho novità... Il test della beta è negativissimo! Per la prima volta ne sono felice. Ho anche deciso che d'ora in avanti basta con il giorno fertile, la temperatura basale, basta con "oddio e se arrivasse il ciclo" basta basta basta! Ora voglio relax totale. Smiley laugh un figlio arriverà al momento giusto...evidentemente non era questo.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore. Smiley smile comunque appena so qualcosa vi aggiorno.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto andando nel pallone, non ci capisco più nulla... È vero che loro tengono presente l'ultia mestruazione, quindi a questo punto il ginecologo dell'ospedale se mi ha detto che non c'è gravidanza è così. Boh Comuqnue sia io per sicurezza le beta le ho fatte, sta sera ho il risultato e vediamo. Sono abbastanza tranquilla sul fatto che siano negative.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco quello che dici Smiley sad

ti mando veramente un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto le beta perché al pronto soccorso non hanno eseguito nessun test di gravidanza e lei vuole proprio escludere un extrauterina. Il test di gravidanza l'ho fatto o ieri o l'altro ieri non ricordo beh Comuqnue cambia poco perché era negativo. La mia ginecologa quasi non ha dato peso a quello che c'era nel referto, o meglio vuole capirne di più. Sta mattina ho fatto l'esame, e oggi pomeriggio ho il risultato... Spero che non sia un extrauterina. Per la prima volta spero di non essere incinta.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente da quando hai avuto L ovulazione i medici terranno sempre in considerazione la data del tuo ultimo ciclo.... Il test negativo nn mi sembra un ottimo segnale.... Valuta insieme al gine la situazione mi sembra un po "strana" ma nn saprei cosa dirti
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara oggi ho letto un po in rete (anche perché io non so perché ho paura che la mia gravidanza possa essere tale x dolore quasi costante all ovaio destro)... ad ogni modo dicevo: devi fare la Beta ogni 48 ore e deve raddoppiare. Se raddoppia sei incinta e dovrebbe essere tutto ok. Se non raddoppia o cresce di poco potrebbe essere extrauterina. A me il ginr le ha prescritte lunedì, mercoledì e venerdì. Fortunatamente mercoledì sono più che raddoppiate. Ora vedo anche come vanno quelle di domani.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti auguro di tutto cuore che non sia una gravidanza extrauterina. Ma xke la gine inisiste? Non la convince l ecografia che hai fatto? Come mai ti ha chiesto la Beta? Cosa può vedere da una Beta? Quando hai fatto il trst e se lo rifacessi? In bocca al lupo e fammi sapere!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione