COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jesenia
Sposa Principiante Agosto 2019 Milano

Gravidanza gemellare

Jesenia, il 30 Marzo 2019 alle 11:58 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salvato
Rispondi
Qualcuna voi e in dolce attesa di gemelli ?

28 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 8 Aprile 2019 alle 16:54
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mamme in attesa di gemelli
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Come si chiama il grupo ?
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    Ho creato un gruppo proprio adesso! Io ancora non so il sesso! Mettiti anche tu nel gruppo! 😊
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Ciao. Io sn alla 18.2 e ho due maschietti. E la mia prima gravidanza ed non e molto semplice .. poi non so se sia normale infatti cercavo qualcuna come me. Con gemelli. Per confrontarmi un po con I sintomi se fossero normali o meno.
    • Rispondi
  • M
    Marzia ·
    • Segnala
    Ciaaaaooo! Io due gemelli sono di 6+4
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Sono di 7+5 e sono anch'io in attesa di due gemelli.. Prima gravidanza anche per me.
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Grazie cara. Cmq sn felice per te che tutto stia andando bene .. 🙂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Ah cavolo mi dispiace, vedrai che le cose andranno bene riguardati mi raccomando
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Ciao daniela scusa se non ti.ho risposto. Anch'io ho avuto molti fastidi nei giorni scorsi e mi hanno detto che era delle piccole contrazioni . Devo dire che ero molto spaventata anche perché. I dolori non andavano via. Ma dopo una puntura diciamo che è passata. E mi hanno consigliati di fare molto riposo e attenzione ai movimenti bruschi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Eccomi premorfologica fatta tutto benissimo...placenta ok e pure liquido amniotico..ho fatto presente dei fastidi dei 4 gg ma mi ha confermato che è tutto ok!!Ora sono più serena
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    I primi 3 mesi sn stata a riposo,avevo un po d paura eta tt nuovo x me.evitavo d fare le scale.a casa facevo il giusto indispensabile.ricordo ke avevo spesso le caviglie gonfie.ho iniziato a sentire la stankezza intorno al 6mese.ho partorito a 36+3,parto cesareo.venerdi ne affrontero' un altro....😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    A inizio gravidanza son stata tanto a riposo x un distacco della placenta e x un precedente aborto...da qst settimana la 17esima, la gine mi ha dato il via a piccole passeggiate prima me le aveva proibite...Non faccio grandi sforzi faccio il minimo poi mi aiuta mio marito...poi ultimamente dormo un sacco e mi stanco con facilità quindi il letto é il miglior amico ormai...dovresti entrare nel forum future mamme settembre 2019 cercaci
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Giá che non vomitavi e una gran cosa. Io prendo concentratto di frutta e verdura che mi aiuta ad andare regolarmente. Prima di rimanere in cinta ero stitica e adesso devo dire che mi si è regolato.. quindi tu sei sempre a riposo perché sei devole (cioé avendo perso tantissi kili ...)
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    All inizio si ora sto un po sgarrando con pane pizza e pasta visto che mi è tornato l appetito..calcola che i primi 3 mesi ho perso sei kg x mancanza di appetito e nausea ma xò non ho mai vomitato..il mio problema attuale è riuscire ad andare in bagno oggi giorno, ma da qnd bevo 2 bicchieri di acqua Essenziale a digiuno alla mattina mi aiuta moltissimo
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Dai allora aspetto tue notizie. Ma tu disolito stai molto attenta con la alimentazione ? Hai ancora I sintomi (nause,vomito...)?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    La visita Premorfologica oggi pomeriggio alle 17.15...poi ti aggiorno...ieri sera e qst mattina fastidio altezza ovaia dx..poi sono andata in bagno e mi è passato dopo un Po...magari sono solo movimenti intestinali...🤔🤔
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Ciao aurora . La gravidanza dei tuoi gemelli è stata difficile? Voglio dire dai quanti mesi hai iniziato a sentirti affaticata.? A che sett. Hai partorito ?
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Daniela come è andata la visita ?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    Ciao congratulazioni....
    I miei gemellini hanno 13 mesi e venerdi nascerà un'altra principessa.
    Nonostante tt la stankezza sn state entrambi 2 belle gravidanze...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Si prima gravidanza ...Lunedì ho la premorfologica e spero che tutto sia ok...io preferisco star sdraiata a letto più che seduta mi rilasso meglio
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Si lo sto prendendo e prendo anche il accido follico e avolte omg3 perché non riesco a digerirlo... pero mi hanno detto che fa niente che sará poi il corpo ad accettarlo.. io ho adesso una pancia come se fosse al 5/6 mese di una gravidanza singola. Passo la maggior parte della mia giornata seduta sull divano perché mi sento sempre più affaticata.. non osso immaginare come sará più avanti ma, mammano passano I giorni mi sorgono sempre più domande se tutto sia normale o meno. Ho la prossima ecco. Il 19.4. Ma e la tua prima gravidanza ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ho solo un fagiolino ma sono ankio al 4' mese e ho da 3 sere il tuo stesso fastidio...prendi il magnesio??aiuta molto...poi mi hanno detto le mie amiche che è normale xké si sta facendo spazio e sta crescendo.. cmq lunedì mattina faccio cmq un pronto alla gine x sapere se posso prendere magari qualcosa tipo buscopan...io cerco di non affatticarmi durante il giorno e appena iniziano mi sdraio a letto...poi tu hai gemelli quindi lo spazio necessario è doppio quindi credo sia normale🤞🤞😉😉
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Si si ... ma va a settimane . Non e sempre cosi . Del tipo ho passato i 3 giorni scorsi con mal di pancia o chiamasi fastidi. Sipra tutto alla sera. Non sn stitica. E solo che ame hanno detto che I dolori sono normlai ma non so fino a quanto siano normali. Sai e la prima gravidanza. E ho mille paure...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    Ma ti scarichi?
    • Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Un po di fastidi una variante tra dolori mestruali e come se avessi mangiato il mondo. E pure con il cibo non essagero.😥
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    Che tipo di dolori hai?

• Rispondi
  • Jesenia
    Jesenia ·
    • Segnala
    Ciao alessia .. io sn un po spaventata per I dolori... anche perche è la mia prima gravidanza. E sn due e sn al quarto mese. E non so se tutto sia normale.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io no, ma la mia migliore amica aspetta due favolose gemelline per luglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇