Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2015 Salerno

Gravidanza in età avanzata

Giovanna, il 5 Giugno 2015 alle 12:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Non bastava l'ansia per l'imminente matrimonio ma ci voleva anche la cicogna alla mia età? Stresss

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Giugno 2015 alle 00:43
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, questa è una notizia meravigliosa, grazie per averla condivisa...non sai quanta speranza mi dà... io di anni ne ho 36, mio marito 41. Abbiamo cercato tanto la cicogna ... l'anno scorso era arrivata ma purtroppo non ho avuto la gioia di vedere nascere il mio bambino.... abbiamo invece vissuto l'immenso dolore di perderlo in gravidanza per un aborto spontaneo che ce lo ha portato via... da lì ho scoperto di avere problemi di salute che interferiscono con la possibilità di portare avanti una gravidanza... ora sto cercando di sistemare le cose ma ho visto il mio sogno più grande, e cioè quello di poter vedere nascere un nostro bambino, farsi sempre più lontano dalla sua possibile realizzazione anche a causa della mia età non più giovanissima.... invece tu, con i tuoi 48 anni e il tuo piccolino che sta crescendo dentro di te, mi hai dato tanta speranza e hai riacceso in me la consapevolezza che ciò che deve accadere accade e basta... indipendentemente da tutto, anche dall'età Smiley smile .... scusa per la lunghezza del mio commento e auguro ogni bene a te ed alla piccola creatura che abita la tua pancia Smiley smile ... un caro saluto Smiley smile !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, augurissimi!!! Se a 48 anni sei rimasta incinta naturalmente significa che il tuo fisico ce la può fare, comprensibile la preoccupazione ma seguendo per bene la gravidanza vedrai che andrà tutto benissimo! Pensa a tutte quelle donne che non più giovanissime sono alla ricerca di un figlio che temono non arrivi mai, e sii felice per questo dono inaspettato Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io ne ho 43. Sposati da settembre, dopo 14 anni di relazione di cui 5 di convivenza, e dobbiamo ancora deciderci a fare il passo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo LLaura Ciao
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono queste le cose che commuovono davvero...

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, che bella notizia: complimenti!!! Io ho 40 anni compiuti da poco, già sposata da settembre e con un nuovo lavoro a tempo indeterminato... Spero di mettere su famiglia anch'io, nonostante le mille complicazioni della vita!!! Posso scriverti in privato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gravidanza é sempre un dono del signore. Io e mia madre abbiamo 21 anni di differenza, con papà 24 (i miei li chiamo per nome il più delle volte), e con mia nonna 43, quindi non sono proprio un caso come il tuo. Ma la mia coinquilina ha 46 con la madre e 50 anni di differenza con il padre (sono più grandi dei miei nonni). Inutile dirlo che la adorano (é anche figlia unica) e che fanno di tutto per non far sentire il peso della differenza d'età che indubbiamente c'é, e che lei sentendosi non Compresa rinfaccia di continuo! Quindi se é arrivata questa notizia di cicogna gioisci e al coltempo promettiti di esser quanto più vicina e comprensibile con il fagottino che nascerà. Giovanna sono tanto contenta per te comunque! Non so se é il primo, ma sarai una mamma fantastica!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille sono commossa
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, vedrai che andrà tutto benissimo e che una cosa del genere non può che essere una bellissima cosa! bacioni

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla, l'età si è allungata di tanto e l'età delle donne fertili anche....tranquilla ma fai tutti i controlli necessari, per te e bambino

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    logicamente le tue preoccupazioni sono capibili, ma vedrai che seguita a dovere andrà tutto benissimo!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giovanna, è una bella notizia! L'importante è che siate in forma belli e pimpanti tutti, del resto non importa! L'età è un numero e basta!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai Giovanna! Se si da una svolta alla vita è meglio farlo radicalmente! !!!!!tanti carissimi auguroni
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, Giovanna! Che bello!
    Un consiglio "tecnico": per rispondere ad un intervento clicca su "cita" invece che su "rispondi", così a chi ti ha scritto arriverà la notifica del nuovo messaggio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Giovi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tanto amore
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giovanna come? io faccio i 49 anni il 19 settembre come sei riuscita? noi ci stiamo provando ma nulla da fare

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare serena e goditi questo momento. Auguri
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma insomma sono anche un po ' preoccupata ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giovanna, è destino che sia arrivata questa cicogna! Non sei felice???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2015 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè quasi 48!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! La cicogna è sempre una cosa bellissima secondo me, non vedo l'ora di incontrarla io Smiley flower Smiley flower ti posso chiedere quanti anni hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione