Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia

Gravidanza ore o dopo matrimonio??

Alice, il 4 Maggio 2019 alle 22:39 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte!!io e il mio futuro marito vorremmo provare a fare il secondo figlio ma non sappiamo se prima o dopo il matrimonio visto che manca ancora più di un anno... consigli??qualcuna che si è sposata in gravidanza o con il bimydi pochi mesi???

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Maggio 2019 alle 10:29
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad Agosto e mia figlia ,se Dio vuole,nascerà a giorni. Certo sarà più complicato gestire la giornata del matrimonio ma si farà anche con gli aiuti dei parenti... L'unica incognita sarà l'allattamento ,ma con un po di organizzazione in più spero di riuscirci.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il 13 giugno sempre 2020.. è che il nostro bimbo ha già due anni e alla data del matrimonio ne avrà già tre e non vogliamo che abbiano tanti anni di differenza se non arriva subito il secondo...per questo siamo tanto indecisi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del matrimonio e gli ultimi mesi sono abbastanza stancanti: si è super stressati..e la mattina del matrimonio si parte la preparazione all'albeggiare!

    Il mio consiglio è di provarci dopo..


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di 4 mesi e mi sposo tra 20 giorni..siamo felicissimi di essere in 3 quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a cercare la gravidanza ad agosto 2018. Avevam deciso di dar la precedenza a questo piuttosto che al matrimonio per una serie di motivazioni. Ogni mese però avevamo la delusione del negativo. A San Valentino il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo e fissiamo la data al 5/09 di quest anno. Ci eravamo rassegnati al fatto che quel 15% di probabilità di cui parlava lo spermiogramma non ci sarebbe bastato è che avremmo dovuto intraprendere altri percorsi. Smettiamo quindi di avere rapporti mirati con la consapevolezza che avremmo ripreso il discorso bambino dopo il matrimonio con tutte le visite che avremmo dovuto fare. A marzo sono rimasta incinta 😂 quindi mi sposerò di sei mesi ❤️ E forse non sarò la sposa più bella di tutte ma non mi interessa ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovreste sposarvi esattamente? Questo dilemma ha attanagliato anche noi, abbiamo un bambino di 8 mesi e ne avremmo voluto un altro tra qualche mese, tuttavia dovendoci sposare il 30 maggio 2020 abbiamo deciso che lo cercheremo dopo il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione