Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento

Gravidanza post aborto esperienze

Laura, il 22 Febbraio 2018 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 23

Ciao Ragazze scusate l'altro topic ho confermato per sbaglio.

Dicevo.. breve storia triste: A Dicembre rimango incinta dopo il primo tentativo ma lo perdo a 6+3.. aborto interno non c'era più battito.

Non ho bisogno di raschiamento per fortuna faccio tutto da sola...

Il ciclo mi torna dopo 29 gg il 16 Febbraio e questo mese abbiamo intenzione di riprovarci.

Ora nonostante io sia una persona abbastanza ottimista sono piena di paure di non rimanere incinta velocemente e di metterci una vita con conseguente aumente di ansia e bla bla bla..

Quindi per piacere scrivetemi tutte le vostre esperienze positive così mi caricate un po'!!!

Un abbraccio a tutte !Smiley heart

23 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Aprile 2020 alle 12:25
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia così anche per me 🌈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto 😥
    Io sono rimasta incinta dopo 1 ciclo ma ti assicuro che la paura mi ha accompagnata tutta la gravidanza... è normale ma bisogna sempre cercare di essere positivi. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2019 Nordrhein-Westfalen
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto un aborto tardivo alla14 sett ci vorrei provare di nuovo ma ho tanta paura 😔
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Laura!!Sono felice per te, vedrai che questa volta andrà tutto bene Smiley heart cerca di viverla il più serenamente possibile e goditi questo momento unicoSmiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. sono di nuovo incinta!
    Sono al settimo cielo e terrorizzata..
    Ho fatto le beta ieri a 18 po e sono a 590 e lunedì le rifarò .. per ora pochi sintomi un pó di crampetti alle ovaie e aureola del seno scura ma non è per niente gonfio e dolente. . Speriamo bene ragazze per adesso non lo abbiamo detto a nessuno e aspettiamo. Un abbraccione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!! Ma purtroppo sono paure che vengono lo stesso.. incrociamo le dita vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l avete concepito vedrai che arriverà presto un altro positivo potevi essere pessimista se dopo tanti tentativi nn avresti visto un positivo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stessa cosa aborto a pochi giorni pulizia sola....sn rimasta incinta dopo 4 mesi adesso ho mio figlio tra le braccia da 5 mesi perciò tranquilla succede spesso con la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto spontaneo alla 8+5 a ottobre dell'anno scorso, adesso da 2 giorni stringo tra le mie braccia il piccolo Giulio.....sii ottimista ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miriam!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un aborto con raschiamento nell' ottobre 2016 a 8 settimane ero rimasta incinta al primo tentativo, abbiamo atteso il primo ciclo per riprovarci, alla fine ci abbiamo messo 7 tentativi ma ce l'abbiamo fatta!ora ti scrivo con la mia piccolina di 15 giorni che dorme beata tra le mie braccia, non temere che riavrai il tuo fagiolino, anche io vedendo i mesi che passavano mi ero convinta che non sarei mai più restata incinta invece è arrivata Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... anche io purtroppo ho avuto un'aborto l'anno scorso con raschiamento metà maggio. Il ciclo mi é tornato dopo circa 30 giorni... decidiamo di riprovare e sono rimasta subito incinta! Ora aspettiamo la nostra piccolina che dovrebbe nascere fra qualche settimana... 😊 Stai serena e vedrai che arriverà... in bocca al lupo!'
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mai mollare!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto interno a 12 settimane, due raschiamenti, altri 3 mesi di pillola per riprendermi perché il ciclo non mi finiva più, morale a pezze e stesse paure che senti in questo momento tu... ci abbiamo riprovato a giugno (da dicembre che ho avuto l’aborto), e complice l’estate e la spensieratezza delle vacanze a luglio sono di nuovo rimasta incinta e tra 10 gg entro nel 9 mese! Dai che ce la faiii Smiley smile
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura !!! Non disperare: prima volta resto incinta subitissimo ma ho un aborto precoce alla 5 settimana, ci riprovo e al secondo tentativo di nuovo incinta! Adesso sono a7+1 e per il momento va tutto bene ... non nego che la guardia è sempre molto alta e che non mi rilasserò mai, ma ho capito che un aborto non preclude un nuovo positivo !! Stai tranquilla .. ! In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aborto interno ritenuto a giugno, raschiamento il 30 giugno, primo ciclo 28 luglio, ci hanno detto di aspettare un paio di mesi dal easchiamento. Ci abbiamo provato settembre/ottobre/novembre e dicembre è andata bene. Adesso sono a 12 settimane oggi, speriamo in bene.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche io questo mese pur troppo a 6+3 proprio come te ho perso la sera di San Valentino il mio fagiolino sono nella tua stessa situazione molta paura di non poterne più avere non so xk ma dobbiamo farci forza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ho proprio bisogno di positività!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, anche io ho un'esperienza positiva! Ho perso il mio bimbo a maggio a 8+4, ho atteso il primo ciclo che è arrivato il 4 giugno... E sono rimasta subito incinta! Aspettiamo il nostro piccolo fra 17 giorni Smiley smile


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, aborto spontaneo a 7+3 senza raschiamento. Ad ottobre dopo 36gg è tornato il ciclo, a novembre ero di nuovo incinta e adesso sono a 19+0. Vedrai che proverai presto questa gioia... ti abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina ! Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza in breve. Cominciamo a provarci a gennaio 2017. Dopo pochi tentativi rimango incinta. A 6 settimane lo perdo e fortunatamente mi pulisco da sola. Dietro consiglio del gine, ci riproviamo subito e monitoriamo l’ovulazione che arriva puntuale dopo 17 giorni. Mai avuto più il ciclo. Prossima settimana conoscerò la mia principessa 💜 non mollare tanti in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione