Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Ottobre 2022 Caserta

Gravidanza sintomi e fantasintomi

Antonella, il 23 Marzo 2020 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte ragazze innanzitutto come state? Spero passi in fretta questo triste periodo... Volevo un parere dalle mammine o gravide. Ho due giorni di ritardo lo so che sono pochissimi ma il mio ciclo solitamente è sempre molto puntuale e anzi spesso arrivano anche qualche giorno prima. Fino ad ora non mi stavo ponendo pensieri però sono 3-4 giorni circa che ho mal di stomaco, acidità e nausee soprattutto dopo mangiato ma nonostante ciò ho una fame impressionante mai avuta così forte tra l’altro oscillo tra l’avere continuamente sonno e soffrire di insonnia
Secondo voi potrebbero essere sintomi di gravidanza? Vorrei aspettare un altro po’ prima di fare il test

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Marzo 2020 alle 16:47
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti consiglio di fare il test clearblue quello che in caso indica le settimane oppure le beta...buona fortuna!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogninpersoy reagisce in modo diverso...ed i sintomi come ti hanno già detto possonomdire tutto e niente...un consiglio aspetta un altro paio di giorni e poi compra il clearblu blu con le faccine....😍😍💖💖
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tante gravidanze presentano esattamente gli stessi sintomi pre-ciclo, cosi come un ritardo nel ciclo puo' anche essere solo un ritardo.

    fai il test se vuoi toglierti il dubbio..

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Ottobre 2022 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso di aspettare almeno fino a domani visto che ogni tanto ho qualche crampetto al basso ventre come se stesse per venirmi il ciclo ma che poi risulta essere un po’ di aria nella pancia!... grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I sintomi possono voler dire tutto o niente. Tuttavia il tuo ritardo mi lascia pensare che tu possa essere davvero incinta. Prova a fare un test se vedi che domani ancora non ti sono venute.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è possibile che tu sia incinta, soprattutto alla luce del ritardo in un ciclo regolare, però non vorrei farti false illusioni
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Ottobre 2022 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie per la risposta mi riferivo ai sintomi perché non ho mai avuto questi sintomi a livello di stomaco acidità ecc quando doveva venirmi il ciclo ho sempre sofferto con crampi al basso ventre o dolore al seno ma nulla di più, tra l’altro volevo aggiungere che ho anche dei capo giri ogni tanto durante la giornata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è assolutamente possibile, tuttavia i sintomi non sono indicativi necessariamente. Ahimè non ti resta che fare il test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione