Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Grecia cercasi isola bella ed economica!!!

👰Mery💍, il 8 Settembre 2021 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Ragazze buonasera...qualcuna conosce qualche isola greca bella ed economica per fare una settimana in mezza pensione??che prezzi ci sono??

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 17 Settembre 2021 alle 14:14
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un resort a Samos, abbiamo speso 1800 in due per una settimana in mezza pensione in un cinque stelle bellissimo.

    Con il senno di poi, però, forse opterei per un'altra isola. Ci sono volute 8h di traghetto per raggiungerla, il che tra andata e ritorno si traduce in 2 giornate perse. L'isola poi è fuori dalle rotte turistiche, come volevamo, ma ammetto che dopo un po' non sapevamo più che fare/vedere (pensavamo di rilassarci nel bellissimo resort ma la verità è che siamo troppo attivi per spiaggiarci e basta Smiley xd ).

    Per cui ti consiglierei anch'io di evitare mete troppo ricercate ma di valutare bene lunghezza e costo delle tratte in traghetto e attività da fare una volta lì, per evitare rimpianti.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo speso 400 euro per 5 giorni per dormire, più devi mettere il traghetto da/per santorini (mi sembra una 50ina di euro) e la macchina a noleggio (ma di cui non ricordo prezzo).

    Ovviamente non era un viaggio di nozze il mio, quindi non eravamo andati in resort Smiley laugh

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora considera che in questo resort ci sono stata per 8 giorni tutto incluso con suit con piscina privata e abbiamo speso se non ricordo male 4.500 euro
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costo???????
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata una settimana a Rodi in un resort… i prezzi non sono altissimi io ero in una struttura molto grande con l opzione all inclusive…
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mykonos e Santorini sono super care, ti consiglio Zacinto, penisola calcidica o Rodi, noi 4 anni fa solo b b, 2 settimane 1000€ a testa, le ultime due di luglio. È vero che le isole piccole costano meno, ma poi devi aggiungere la spesa dei traghetti, ti consiglio questo che hanno aeroporto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prezzo più o meno x una settimana?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Milos sempre nelle cicladi. selvaggia, meno turistica, economica.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery! Noi siamo in Grecia adesso, a Folegandros!
    Allora, se punti alle Cicladi, ormai non sono più super economiche.. Naxos la trovo splendida, ci siamo stati 4 anni fa ed i prezzi erano ottimi, ma ho l’impressione che dopo il covid sia tutto aumentato, in generale!
    Eviterei Mykonos (cara), mentre per Santorini sono più possibilista (dipende dalla zona). Poi certo, prima prenoti, più risparmi!Se cerchi isole più economiche, punta sulle sporadi! Skiathos, Skopelos e Alonissos sono bellissime e, le ultime due, ancora selvagge! Ci sono voli diretti su skiathos, poi prendi il traghetto e ti sposti ma sono vicine 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 4 anni fa a Rodi e a luglio in viaggio di nozze a Creta. Non si spende tanto ed entrambe permettono sia di passare le giornate al mare (bellissimo) sia di fare escursioni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la Grecia è tutta economica e tutta bella, abbiamo sempre mangiato con pochi euro sia a pranzo che a cena.. se volete isole sconosciute, con pochissima gente e con mare bello, vi consiglio le isole sporadi altrimenti davvero il mare è bello ovunque.. magari Santorini e Mykonos essendo quelle più commerciali ho il dubbio che possano essere un po' più care delle altre (ma nn sono stata) , sicuramente qualche altra ragazza ti saprà dire qualcosa di più al riguardo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, noi siamo stati in 4 isole: Santorini, Ios, Paros e Antiparos , tutte molto belle ma credo la più economica. Ios e Antiparos sono molto selvagge, Santorini si sa é molto costosa…tra le 4 Paros è un po’ più economica, noi abbiamo optato x una casa singola nelle vicinanze del porto di Paroikia, sulle 100 euro a notte circa…ma ci sono tanti hotel e resort bellissimi specialmente nella zona di Naussa…
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch’io perché mi interessa 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione