Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia

Grecia Luglio 2020!

Carolina, il 7 Luglio 2020 alle 22:47 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte🤗 qualcuno andrà in viaggio di nozze in Grecia a fine luglio??consigli o pareri? L’agenzia di viaggi ci ha detto che possiamo andare ..soltanto siamo in dubbio, abbiamo paura di blocchi causa covid..☹️

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Luglio 2020 alle 12:32
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In grecia sono stai molto lungimiranti ed efficienti, sono stati trai primi a fare misure di contenimento, e hanno gestito bene il covid, quindi ad oggi peno sia uno dei luoghi più sicuri.

    Poi se chiedi consigli suoi luoghi, se non sei mai sata visiterai Atene e poi andrei a Santorini credo sia veramente un luogo da luna di miele, super romantico, anche se adoro pure Milos.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena prenotato per la Grecia per fine settembre e sembra che da luglio hanno tolto tutte le restrizioni. Secondo me puoi partire tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in egitto la prima di agosto, ma lunedì alpitour mi ha chiamato dicendo che x i paesi extraeuropei c’è l’obbligo di quarantena al ritorno in italia.. gli unici paesi dove sono operativi sono spagna e grecia..quindi abbiamo dovuto cambiare destinazione e abbiamo scelto Rodi..
    speriamo bene..sarebbe la seconda vacanza che mi salta quest’anno 🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia agenzia ha detto che ora in Grecia si può andare tranquillamente.. noi non abbiamo ancora scelto ma partiremo a ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione