Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Luglio 2021 Verona

Green pass

Valentina, il 3 Luglio 2021 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 23 luglio. Come sapete, per chi non farà il vaccino, servirà il tampone negativo che va fatto al massimo 48h prima. Si potrà fare anche il rapido, ma nel caso di falsa positività come devo fare? Per il molecolare ormai non ci sarà più tempo, mancando 48h al matrimonio.

Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 4 Luglio 2021 alle 14:53
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ti sconsiglio il rapido ma di fare quello normale. Se vuoi fare una cosa veloce non devi andare all’Asl ma nelle cliniche private.🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, siamo sulla stessa barca 🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi!! Per non vedermi costretta all ultimo a rimandare mi sono segnata al vaccino anche se non ero del tutto comvinta
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    purtroppo falso positivo o meno, essendo che va fatto 48 prima, si salta il matrimonio e punto. È l'unico motivo per cui io ed il mio FM abbiamo fatto il vaccino, ovvero per non dover rimandare le nozze a 48 ore dal matrimonio..
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel caso bisognerebbe attendere di fare un test molecolare e poi avere il risultato, cosa che probabilmente impedirebbe alla persona di partecipare alle nozze.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel momento in cui il rapido da un positivo, falso o vero che sia si viene subito segnalati all’asl che fa scattare la quarantena e il tampone molecolare, certo in 48h non credo ci sia il tempo per il molecolare, quindi credo che in caso di positività purtroppo la partecipazione al matrimonio sia compromessa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere se è davvero un falso positivo bisogna fare il tampone molecolare e aspettare il risultato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione