Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Principiante Settembre 2021 Gorizia

Green pass dai 2 anni in poi

Giovanni, il 16 Agosto 2021 alle 23:13

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Buonasera a tutti, Il 18 settembre mi sposerò e oggi il catering ci ha detto che siccome l’evento ha più di 60 invitati, dai 2 anni in su è necessario il green pass. Per questa categoria non è previsto e non sono previsti neanche tamponi. Sapete come si può ottenere? Da più siti leggo che si può...
Buonasera a tutti,
Il 18 settembre mi sposerò e oggi il catering ci ha detto che siccome l’evento ha più di 60 invitati, dai 2 anni in su è necessario il green pass. Per questa categoria non è previsto e non sono previsti neanche tamponi. Sapete come si può ottenere? Da più siti leggo che si può richiedere con le stesse modalità degli adulti, ma mia sorella ad esempio arriva fino ad un certo punto in quanto poi le viene chiesto il codice ottenibile solo tramite tampone, guarigione o vaccinazione. Voi cosa sapete? Avete maggiori informazioni?

33 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...la mia location mi ha espressamente detto che sotto i 12 anni non c'è obbligo di green pass perché i bambini sono fuori dalla campagna vaccinale. Ti consiglio di prendere il testo del decreto e dirlo alla struttura del tuo evento perché non è quello che prevede la legge ad oggi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione