Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Green pass dal 15 giugno!

Angela, il 4 Maggio 2021 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao girls!
Avete letto la notizia?
Dal 15 maggio entrerà in vigore il green pass per gli spostamenti in Italia mentre dal 15 giugno l’Europa tutta (e anche l’Italia) sarà pronta a ricevere i turisti di tutto il mondo (si avete capito bene, tutto il mondo, tranne ovviamente quelli provenienti dai paesi più a rischio tipo India). Quindi?? Che si fa? Allora due sono le cose: o ci sono o ci fanno. Chi mai prenota qui in Italia da un diverso continente sapendo che rischia la ritirata alle 22? Oppure che ci sarà il rischio di non poter muoversi dal comune se la regione cambia colore? Allora dobbiamo pensare che è tutto un bluff e che già sanno che per quella data non ci sarà nulla di tutto ciò 😏😏😏😏😏 Però mi raccomando, il via libera agli eventi privati no eh. Maremma che nervi che mi vengono!!

9 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 4 Maggio 2021 alle 23:35
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤐😳😬🤐 Posso solo fare una domanda e non esprimermi al riguardo, chi non ha mai avuto da un'anno nessuna strage economica e ha il Green Pass per spostarsi?
    Complimenti per i pari diritti in questo paese 👍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, purtroppo se entro metà Maggio non si saprà nulla, la prima a rimandare sarò io 😔 sperando che dopo qualche mese mi vada bene, perché non posso tenere all’infinito gli invitati bloccati con i voli.
    Se l’intenzione è far ripartire dal 15 giugno, avessero almeno l’onestà di dirlo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti è quello che temo, dato che salvo chi resiste fino all'ultimo, ci vuole almeno un mese di preavviso, con questo andazzo ho paura che a metà maggio indichino metà giugno per la ripartenza, non tanto il 1 giugno. Anche se per i destination wedding di giugno forse sarà già tardi, dato che hanno bisogno di ancor maggiore programmazione.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tanto cara Giulia è un problema secondario..più aspettano per far uscire questa data, più matrimoni automaticamente si fanno fuori. Se non la sganciano a metà Maggio veramente si salvano solo i matrimoni (forse) da metà giugno in poi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà mi sembra una buona notizia, nel senso che senza pass molti non potrebbero avere ospiti/parenti residenti all'estero al matrimonio e questo farà stare più tranquilli anche gli sposini che abitano all'estero e stanno programmando il matrimonio in Italia.

    Però non vorrei che allineassero anche la ripartenza del wedding al 15/6 e non al 1/6, come si aspettano quelli del settore, speriamo bene.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono più parole!!!!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo questo spero e mi auguro che per metà Maggio ci diamo una data per ripartire ... speriamo🍀
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super mega d’accordo!! La barzelletta sta diventando epica!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione