Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Green pass e decisione da prendere

Elga, il 17 Maggio 2021 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao ragazze
Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani avranno solo la prima dose e ottimisticamente per settembre invece dovremmo avere quasi tutti anxhe la seconda dose, stavo pensando che magari potrei spostare tutto per quel mese. Magari con greenpass ci sono più libertà x balli e meno distanze.... oppure sposto tutto direttamente all’anno prossimo?

42 Risposte

Ultime attività da Elga, il 18 Maggio 2021 alle 14:46
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà ormai non si capisce più niente
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahaa oggi chiamo la location e vedo cosa posso fare
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, valuta può essere che per agosto possiamo fare i ricevimenti tranquillamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cappotto sciarpa e cappello ahaha matrimonio alternativo ahaha
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà ma penso che se è legge non conviene alla location fare i “furbi” però bho ..
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e fai bene a non mollare. Io convivo da un anno e vogliamo sposarci ma festeggiare quando veramente saremo tutti spensierati... quindi come cosa personale penso che ci sposeremo al comune, magari ci lasciamo andare con un figlio e poi l’anno prox faremo tutto ... ho bisogno di liberarmi da un po’ di ansie, non sto vivendo bene qst periodo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che se non vogliono perdere un altro anno di lavoro, la maggior parte delle location non calcoleranno i green pass...lo spero..
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per questo mi sento positiva da settembre in poi , farei anche dicembre ma la mis location è sul mare quindi non se po fa 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 70% significa immunità di gregge. Per quella data quindi, potrebbero cambiare le carte in tavola.


    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo esattamente il tuo stesso giorno..
    E non rimanderò mai e poi mai... mi reputo fortunata ad essere una sposa di agosto sinceramente...
    Io ho rimandato di un anno e mi sono pentita amaramente, ti consiglio di non farlo..
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che carina ❤️
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perciò lo sto valutando un po’ ... o faccio settembre o m sposo al comune e sposto tt all’anno prox .... devo vedere un po’ con la location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti ti sei risposta da sola. ♥️ Se vuoi una festa normale sposta di minimo 12 mesi. Comunque ti lascio questa info.
    Green pass e decisione da prendere 1


    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami ho usato il termine sbagliato, io a volte vorrei farmi meno problemi ma so che morirei d ansia 😅😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un ottimo mese .
    L'anno prossimo non sappiamo come sarà.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè non é che siamo strafottenti 😅 semplicemente aspetterei a rimandare per capire per bene quali saranno davvero gli obblighi e se rimarranno fino ad agosto,. Capisco anche le tue considerazioni credimi, non é che io non sia preoccupata.. 😕
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah magari, ma qua sono sempre punti interrogativi. Eh ma a me nn piace dire al mio invitati fatti il tampone, pagatelo pure e poi se all’ultimo risulta positiva una persona importante? Ti intossichi? E poi 7 giorni prima comunichi il numero, e se vengono meno tante persone , le deve pagare lo stesso alla location .... mmm troppi rischi, non credo di sentirmela, ma so che è una cosa personale e fate bene voi a essere più strafottenti
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Giulia ma è una cosa mia personale... voglio vivere quel giorno senza ansie e festeggiare davvero dato che spendo tanti soldi... e non voglio avere sorprese all’ultimo o costi e danni economici... se fossimo tt vaccinati mi sarei sposata quest’anno ... penso che sposto all anno prossimo a malincuore ....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ad agosto non ci sarà più il green pass.. mi sbaglierò ma me la sento così 🤷🏻‍♀️
    Comunque non é detto che, nel caso, devi pagare tu i tamponi scusa..
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!! Crepissimo 🤞🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah io sinceramente mi sposo lo stesso il 26 giugno. Penso di aver limitato gli inviti a chi vuole esserci ad ogni costo. Sono troppo felice e non sarà l’obbligo del tampone a farmi cambiare umore. Bisogna conviverci. Faremo tampo da qui a chissà quando... vedi se non se lo fanno volentieri per andare al mare.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Eleonora, tu fai bene a resistere ma io ho ancora mille cose da fare e non accetto in nessun modo i tamponi perché li pagherei io e sarebbe una spesa troppo grande è un ansia troppo grande ..... è stata una mazzata per me il greenpass Smiley sad
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando arriverà quel giorno ed entreremo in chiesa dimenticheremo di essere già sposate al comune. Sarà comunque un emozione unica secondo me! In bocca al lupo con il tuo fm allora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elga! Noi dal 16.5 abbiamo spostato al 19.8.. speriamo che per agosto magari allenteranno le restrizioni.. io aspetterei a rimandare.. poi ovviamente sono considerazioni personali 😘
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Lia!!! Davvero non è fattibile così ... ma poi con tutto il greenpass comunque ci sono mascherine, distanze e controllori ...
    si penso che la cosa più fattibile e sposarci al comune, fate un Brindisi intimo e poi fare religioso e festa l’anno prossimo!
    Il mio fm è x fare tt l’anno prossimo xke pensa che poi sposarsi al comune spezza l’emozione perché io poi già sono sua moglie ma gli ho spiegato che sono due emozioni diverse ... vedo se lo convinco 💪🤞
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ci hanno uccise Smiley sad
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io da maggio. Ho spostato ad agosto.. Ma dopo il decreto di oggi rimanderò tutto al prossimo anno. Per me sarebbe stato meglio un numero ristretto di invitati che il green pass. È impensabile per me, chiedere A tutti gli invitati di fare ll tampone. E se per caso risultassimo positivi noi sposi? Oppure uno dei nostri genitori? Il rischio è troppo alto per un investimento alto anche economico. Mi sposerò civilmente quando sara finita questa pagliacciata avremo un matrimonio come meritiamo. Auguro lo stesso anche a te
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh che bello!!! Quindi è comunque bello anxhe separando il matrimonio civile da quello religioso ... forse è L opzione più fattibile. Quest’anno civile e un piccolo Brindisi e poi l’anno prox religioso, festa e viaggio ... 🤞💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questa è un altra storia certo
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani chiamo la location e capisco anche se comunque bisogna valutare che dicono ... cioè se fanno il greenpass poi però ci lasciano festeggiare senza controllori e distanza spero ... se no che senso ha?
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, idem come te!! Dovevo sposarmi il 2020 e stiamo peggio dell’anno scorso, che follia! Si guarda a momenti ho pensato di riprendermi tt le caparre per poi organizzare quando me la sentirò ma dubito che qualcuno ci ridarà le caparre ...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende solo da voi. Noi ci siamo sposati civilmente e attendiamo il prossimo anno per fare il matrimonio religioso. Sono emozioni diverse ma altrettanto belle e forti !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione