Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Green pass e decisione da prendere

Elga, il 17 Maggio 2021 alle 23:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani avranno solo la prima dose e ottimisticamente per settembre invece dovremmo avere quasi tutti anxhe...
Ciao ragazze
Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani avranno solo la prima dose e ottimisticamente per settembre invece dovremmo avere quasi tutti anxhe la seconda dose, stavo pensando che magari potrei spostare tutto per quel mese. Magari con greenpass ci sono più libertà x balli e meno distanze.... oppure sposto tutto direttamente all’anno prossimo?

42 Risposte

• Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indietrissimo. Comunque prova a spostare a inizio/metà settembre intanto allora se siete così avanti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...ma io sono già in ballo da 1 anni e mezzo, non ne posso più di passare il tempo con l'ansia e il nervoso.. quindi se sposto sposto al 2022. È già bello che non annullo tutto guarda
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra poco apriranno agli over40 quindi in modo ottimistico per fine agosto inizio settembre almeno i giovani dovrebbero avere le due dosi però ovviamente sono solo calcoli e ipotesi ...
    cavoli da voi sono indietro non pensavo Smiley sad
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ery pensi sia inutile spostarlo solo di un mese? Quanta crisi che ci stanno facendo vivere 😡😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sta andando la campagna vaccinale nella tua regione. In Umbria non hanno ancora cominciato con i 60enni... fai due conti in questo senso.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se sposto ( di nuovo😪) sposto addirittura all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensi sia meglio tagliare la testa al toro e fare direttamente tutto l’anno prossimo?
    Magari potremmo fare solo in comune e poi chiesa e festa l’anno prox o magari già esseee marito e moglie civilmente fa perdere l’emozione?
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente voglio rimandare, ma credo che ora devo subito attivarmi per una decisione.... domani chiamo la location e vediamo però magari settembre potrebbe essere una soluzione, non so Smiley sad
    Tu che fai?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, se non avete fretta forse potreste rimandare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·