Ciao a tutti,
Io mi sposerò il 31.07 che è mooolto vicino; il ristorante mi ha girato una certificazione che dobbiamo firmare io e il mio ragazzo dove certifichiamo di aver controllato che tutti gli invitati abbiano il green pass. Per tutela nostra noi lo stiamo richiedendo a tutti gli invitati e me ne sto occupando io. Allora a prescindere dal fatto che io sono procaccino e siamo praticamente tutti vaccinati, inoltre oggi ho sentito che terranno valida anche una sola dose di vaccino fatta almeno 15 gg prima dell’evento fino a settembre. Ma secondo voi è giusto che ricada un’altra responsabilità ulteriore sugli sposi? Io con i fornitori mi sono trovata bene ecc però avere anche questa responsabilità mi agita ulteriormente… a voi che hanno detto per I green pass? Come state facendo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...

Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...

I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....