Ciao a tutti,
Io mi sposerò il 31.07 che è mooolto vicino; il ristorante mi ha girato una certificazione che dobbiamo firmare io e il mio ragazzo dove certifichiamo di aver controllato che tutti gli invitati abbiano il green pass. Per tutela nostra noi lo stiamo richiedendo a tutti gli invitati e me ne sto occupando io. Allora a prescindere dal fatto che io sono procaccino e siamo praticamente tutti vaccinati, inoltre oggi ho sentito che terranno valida anche una sola dose di vaccino fatta almeno 15 gg prima dell’evento fino a settembre. Ma secondo voi è giusto che ricada un’altra responsabilità ulteriore sugli sposi? Io con i fornitori mi sono trovata bene ecc però avere anche questa responsabilità mi agita ulteriormente… a voi che hanno detto per I green pass? Come state facendo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM