Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Gres effetto legno: è comodo da pulire?

Stellina, il 28 Ottobre 2015 alle 23:24

Pubblicato in Vita di coppia 65

Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e meno ruvide. Stasera ne ho vista anche una un po piu liscia che mi piaceva tanto. La maggior parte...
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e meno ruvide. Stasera ne ho vista anche una un po piu liscia che mi piaceva tanto. La maggior parte son comunque ruvidine. Ma a me preoccupa il lavaggio. Qualcuna di voi ha esperienze con questo tipo di mattonella? Si lava facilmente? Quale dritta potrei seguire prima dell acquisto? Grazie a tutte Smiley kiss

65 Risposte

• G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho gli stessi dubbi, ci piace il grès effetto parquet ma vorremmo conoscerne i pro e i contro, a me interessa soprattutto l'aspetto della pulizia. Spero ci sia qualcuno che riesca a toglierci qualke dubbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione