Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hele
Super Sposa Agosto 2019 Catania

Gres porcellanato

Hele, il 13 Maggio 2017 alle 23:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ragazze buona serata Smiley smile Mi chiedevo.. Quante di voi hanno scelto il gres porcellanato? Noi ce l'avremo effetto legno visto che ho sempre desiderato avere il parquet, ma ci vuole troppa attenzione e non fa decisamente per me ahaha oggi una ragazza mi diceva che con questo genere di pavimento, ha avuto problemi.. Dice che quando lavava non asciugava mai o. O mi sembra molto strano perché tutti quelli che ce l'hanno sono molto soddisfatti. Non saprei Smiley sadDitemi la vostra 😘

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Giugno 2017 alle 14:13
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho scelto gres porcellanato effetto legno. Devono ancora venircelo a posare. Se alla tua amica sembra asciugare lentamente, non so, potrebbe essere dovuto a molti altri fattori oltre che al materiale: (es. detersivo, quantità di acqua con lo straccio, umidità e temperatura dell'aria, ventilazione...)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gres effetto legno chiaro al piano terra e scuro al primo piano. Ci troviamo benissimo con entrambi. Non si vede lo sporco... Teniamo aspirato ma lo laviamo tipo una volta ogni due settimane... Almeno finché non abbiamo figli va benissimo così!!! Io te lo consiglio... Attenta però, prendi quello a piena massa e non con il colore solo in superficie. Se si dovesse scheggiare, con il pieno massa non si vede!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il grès porcellanato (non effetto legno però sembra marmo, non so come si chiami) e si asciuga in un attimo...acqua e un goccino di alcol e splende...
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze Smiley smile mi avete aiutato tantissimo 😘
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi gres effetto legno e tutti c'è ne hanno parlato benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo il gres effetto legno, ci piace moltissimo! Devo dire che con chiunque ho parlato né è soddisfatto, solo una persona mi ha consigliato solo di fare attenzione che lo montino bene e di nn prendere avanzi di magazzino in quanto essendo pezzi lunghi con il tempo tendono ad incurvarsi un po'. Ma al di là di questo ne parlano tutti benissimo. Anche l'effetto pietra però è bellissimo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche io ce l'ho effetto legno chiaro... È favoloso e in pratica ora che mi stanno montando i mobili lo sto lavando tutti i giorni 😅 e non ho assolutamente nessun problema!
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuori un sacco Smiley smile mi stavano quasi facendo passare la voglia ahaha
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi soddisfattissimi!!!!risulta sempre pulito, si lava e si asciuga tranquillamente, non hai le fobie che possa rovinarsi....per me al momento è il top!!!🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee...cmq io non ho avuto alcun problema, lavo e rilavo e.asciuga normalmente... lo amoSmiley love
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ADORO la tua parete in pietra 😍😍
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti hai proprio ragione, ma adoro troppo il legno per scegliere diversamente ahahaha 😂 anche la cucina e la parete attrezzata avranno parecchi dettagli in legno. Un bagno invece avrà proprio l'effetto pietra sia su muri che sul pavimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo e ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi gres porcellanato effetto legno! Smiley love

    Gres porcellanato - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo effetto legno ed è favoloso 😄Si lava e si asciuga senza problemi come per le piastrelle normali
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho in tutta la casa ed è fantastico. Anche il mio è effetto legno e mi pare che non ci metta troppo ad asciugare. Comunque lo sceglierei di nuovo senza dubbio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!noi abbiamo scelto il gres effetto pietra (quello legno ci ha un po' stufato perché ormai lo scelgono tutti)Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione