Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Luglio 2016 Taranto

Gres porcellanato effetto legno

Lorita, il 23 Agosto 2014 alle 21:22

Pubblicato in Vita di coppia 73

Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti

73 Risposte

  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio! Treverk home della Marazzi! Devo dire che è una delle cose di casa per cui ci fanno maggiori complimenti, sembra davvero un parquet! L'abbiamo preso due anni fa e se non ricordo male l'abbiamo pagato 25€/mq!

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il colore k piace a me...grazie vedo su internet se c è un rivenditore nella mia città
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho preso color ghiaccio...non so il prezzo xke era di capitolato...quindi non so neanche la marca...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso..color ghiaccio.. è favoloso..l ho pagato 20 euro al mq..la marca nn la so..
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto per il soppalco e la cucina, pagato non so di preciso quanto forse sulle 20€ ed è della marca trial.
    Ti posto la foto del soppalco, considera che è ancora sporco, mentre quello della cucina è grigio topo

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che non sia a casamia questo we altrimenti ti avrei cercato la marca...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie io sto ancora valutando xk mi fanno vedere tante marche diverse e nn so quale prendere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami! Ecco una foto! A parte la mia gatta che si mortifica credo si veda bene! Smiley laugh

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e devo dirti che è favoloso! Te ne accorgi solo perché il pavimento è 'freddo' al tatto, al contrario del legno. Però è bellissimo e non si riga! Smiley smile
    Consigliatissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione