Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

Grrrrr ciclo ti odio

Sonia, il 18 Febbraio 2016 alle 13:56

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 99

Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del ciclo spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere...
Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del cicloSmiley angry spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere l'unica. ...Smiley cry Smiley cry

99 Risposte

  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In farmacia si trova ma bisogna cercare il modello adatto a te... io l ho comprata su internet ed è sicuro,.ma oggi ho visto al carrefour c'è ua marca... ci sono vari tipi di marche e modello... dipende dall età.se hai partorito dal flusso e dal pp(pavimento pelvico) ,c'è il sito dove l ho comprata che spiega e indirizza su quale prendere.. non te lo posso scrivere perche faccio pubblicità e l altra volta mii hanno cancellato il commento... comunque trovalo su internet.scrivi coppetta mestruale e trovaaaa tuttooo..anche su you tube spiegano

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io avevo sentito di sta coppetta ma non l'ho ancora provata!! Ma si trova in farmacia?? Vorrei provarla!!!
    • Rispondi
  • Dana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me arriva proprio il giorno del matrimonio... ke sfiga!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppetta a parte.. che voi sappiate esiste qualche metodo non invasivo sia chiaro..che mi permetta di anticipare di qualche giorno il ciclo? Leggevo che un bagno caldo o qualche tisana aiutava in questo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravaaaa..... l invenzione migliore cche ci sia per noi donne.... prima di tutto non c'è piu spreco di soldi per quei cosi odiosiiii...assorbenti....secondo è un risparmio non solo economico ma anche ecologico.meno inquinamento,terzo è comodissima,,.. non ho piu paura di sporcarmi,... non devo stare ogni 1,2 ore a cambiarmi! e posso stare anche nuda senza slip perchè non si vede e succede nullaaaaa....(ovvio ke senza slip non sto!!!ahahaha)

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ANCHE IO IN QUESTO MOMENTO SONO INCOPPETTATA...... COME SE NON AVESSI IL CICLO!!!!!!!!! TUTTA UN'ALTRA VITA LA NOSTRASmiley sexy Smiley diamond

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FINALMENTE una che la pensa come me e la uso... ! proprio in qst momento sn incoppettata,,,e sto da dio.. avevo commentato anche io prima suggerendo la coppetta,,,ma la creatrice del topic mi ha snobbata,e solo qlke altra ragazza mi hai chiesto info!!!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! IDEM IO.... LA USO DA CIRCA UN'ANNO E MEZZO.... FANTASTICA!!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All inizio anche io ero titubante,poi mi sono informata bene... ho visto che in tante si trovano bene e l ho provata,...e da allora sto una meraviglia....

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO AVRO' IL CICLO QUEL GIORNO.....

    FORTUNATAMENTE UTILIZZO LA COPPETTA MESTRUALE , CHE MI PERMETTE DI USARE IL TIPO DI SLIP CHE PREFERISCO.... SENZA AVERE ASSORBENTI "TRA I PIEDI" !!!

    PERO' AVREI PREFERITO NON AVERLO PROPRIO IN QUEI GIORNI... SAI , GONFIORE, MALESSERE ECC... PAZIENZA!!!! SI VEDE CHE DOVEVA ANDARE COSI' Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille mi documenteroSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    È una coppetta in silicone medicale! Si inserisce all interno come il tampax, però a differenza del tampax che quello va buttato , quella si svuota,si lava con acqua e inserisci nuovamente...e non provoca malattie come il tampax che provoca la

    (tss) sindrome da schock tossico. È comodissima non si sente e puoi tenerla dentro senza cambiarla fino a 12 ore... Comunque qui non posso far pubblicità..Ma se guardi su iinternet you tube e altri siti spiegano tutto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di farlo ma so che con il caldo e l agitazione mi anticiperanno e di brutto
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipandomi di due o tre gg al mese dovrei arrivarci con gli ultimi gg di ciclo..poi bhooo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai già calcolato da qui a luglio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ce le ho sempre puntualissime massimo ritardo o anticipo di 1 gg...quindi avevo fatto bene i miei calcoli e mi arrivavano qualche gg dopo il matrimonio (nn fare il viaggio subito dopo) quindi cadeva a pennello...sfiga vuole che a dicembre nn so sa x quale strano motivo sono arrivate con 5 gg di anticipo e taaaac pieno matrimonio...ora come ora 2 cicli dopo leggermente anticipati il 29 maggio dovrebbe cadere sul penultimo gg...speriamo beeeneeeee
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ho fatto il test...e non sono incinta...ma non ti dico che sbalzi di umore che ho!!!non ce la faccio più!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cosa si tratta? scusa l ignoranza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a forte rischio. . Spero vivamente non succeda
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...a parecchie donne fanno allergia...meglio evitare di metterli la prima volta in in occasione così importante!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi nel tuo caso sarei già morta...le ho sempre puntuali..anziii 3/4gg prima addirittura. .figurati portare tutto questo ritardo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è ancora un'incognita....ho partorito ad agosto e ancora deve venirmi il capo parto.. sto tremando perché mi sposo ad aprile e li saranno 8 mesi quindi a breve dovrebbe arrivarmi ( dovrebbe presentarsi entro i 9 mesi dal parto)
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!mi sa che non sei l'unica, ma io non lo so dire ancora se le avrò, no sonomai regolare...calcola che dovevano venirmi l'1 febbraio...e ancora nulla

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfortuna :/
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non dirmi cosìSmiley atonished dovrò testarli prima allora...Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura proprio di questo. Sicuramente verso gennaio 2017 mi farò i conti. Ma anche se ci saranno non possiamo farci nulla. Siamo ragazze!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una coppetta in silicone medicale! Si inserisce all interno come il tampax, però a differenza del tampax che quello va buttato , quella si svuota,si lava con acqua e inserisci nuovamente... È comodissima non si sente e puoi tenerla dentro senza cambiarla fino a 12 ore... Comunque qui non posso far pubblicità..Ma se guardi su iinternet you tube e altri siti spiegano tutto...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare prima...perché io ho voluto usarli anni fa ed ho scoperto al mare di essere allergica...con tanto di convulsioni!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! scusa l'ignoranza... cosa sarebbe e come funziona?

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usato i tampax...sono contro quei tipi di assorbenti..ma in caso contrario per quel giorno farò un eccezione. .Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze passate alla coppetta mestruale..Io la sto usando e mi trovò da dio...! Gli assorbenti non li uso piu!_ rispiarmio di soldi e soprattutto comodissimaaaa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sposa farmacista consiglia: Parlando con la ginecologa (ovviamente) la cosa che dà meno fastidio al fisico è riprenderla a 6 mesi dal matrimonio e continuare senza modifiche fino al gran giorno. Se dai tuoi conti poi risulterà che devono venire proprio nei giorni della cerimonia non fare salti strani i mesi prima ma puoi evitare l'interruzione così non verrà il finto ciclo. E ricordati che la pillola non va interrotta prima, piuttosto si può iniziare prima la scatola successiva.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione