Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del ciclo spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere...
Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del ciclo spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere l'unica. ...
Io ho cominciato a prenderla tre mesi fa proprio per questo motivo. Non l'avevo mai presa prima. Adesso mi chiedo solo come mai ho aspettato tutto questo tempo
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che rompe..Io quando ho il ciclo ho dei mal di testa mostruosi e sembro un cadavere perché diventò pallida..Però sappiamo che siamo donne e al 40%di noi capiterà..E ti assicuro,meglio quello che sposarsi con raffreddore e mal di gola,starnutendo lungo la navata della chiesa.. O con la nausea..insomma meglio di virus e malattie.Comunque sia,le soluzioni ci sonoInnanzitutto cerca di fare in modo che anticipino,prima di tutto evitando di pensarci continuamente e di evitare fonti di stress che lo "sballano".I giorni prima rilassati molto,e cura tantissimo la pelle e il riposo!!!Perché in quei giorni,soprattutto se la pelle non è stata ben curata prima..a volte possono comparire bollicini e la pelle assume un colorito"un p'ò sbattuto".Se proprio, e speriamo di no,arrivano quel giorno..Se hai un abito ampio di quelli da principessa in teoria sotto potresti mettere 80 paia di mutande che non lo vede nessuno..così elimini il problema "rischio macchie".Poi per la pelle,esiste il trucco,la make up artist ti saprà aiutare nel migliore dei modi!!!Quanto allo stato d'animo secondo me nemmeno ci penserai,e comunque,per stare bene,prendi un antidolorifico e delle vitamine!!!
Anche io penso che farò cosi in caso avesi il ciclo,io non ho mai preso la pillola, sentirò il ginecologo xkè io sto veramente male e sono suep gonfia e brufoli nel viso, nn mi godrei quel gg senno
Io sicuramente avrò la stessa sfiga! ogni volta che devo fare qualcosa di importante ho il ciclo! anche da ragazzina alle gare di atletica mi ricordo!! è una costante per me purtroppo!!
Super Sposa
Luglio 2016
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma un bel Tampax???... così puoi permetterti la lingerie che vuoi
So che non è la cosa ideale e vi prego non imitatemi, io non prendo più la pillola da un po ma ho intenzione di riprenda fino al matrimonio e o ogni mese la interrompo un giorno prima facendo dei calcoli oppure visto che mi sposo l'8 luglio a fine giugno la interrompo così mi arriva il ciclo e i primi di luglio l'ho finito non è una cosa da fare ma x una volta non succede nulla e vi prego non prendete spunto xk so che non è l'ideale e bisogna lasciare tutto al destino ma io sono fortunata mi dura 3/4 giorno ma giorni terribili da stare male e non riuscire ad uscire dal bagno... :-(
Anche quello..io doversi cambiare con l abito..che macello e poi la.paura di macchiarsi..quello si che è imbarazzante. .
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Sonia purtroppo è la vita, siamo donne e molte avranno il ciclo il giorno del matrimonio! Pazienza dai, vorrà dire che in luna di miele almeno saranno passate!
Macché unica, anche io al 90% lo avrò infatti sto aspettando prima di acquistare la lingerie.. Più che altro mi preoccupa il cambiarmi ogni mezz'ora, come farò con l'abito di tulle!!?? Ci vuole un miracolo o un bimbo Eheheheh
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Latina
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la penso come te.... É l ultimo dei miei problemi
Guarda non parlarmene, avevo fatto un conteggio accurato tramite la mia app per il ciclo prima di scegliere la data del matrimonio, ho sempre avuto un ciclo regolarissimo di 28 giorni (magari qualche volta 27 o altre 29 ma sempre regolare) e adesso sono tre mesi che ho problemi col ciclo. O mi ritardano 10 giorni e poi magari mi durano un giorno o come questa volta che mi sono arrivate 1 settimana prima e durate più di una settimana. Ora come ora il giorno del matrimonio dovrei essere al secondo giorno di ciclo, cioè un dramma, ma non mi fascio la testa da ora perché coi problemi che sto avendo chissà quante volte cambierà ancora. Spero di non averlo perché sarebbe davvero scomodo.
Io farò proprio così !!!!!Non esiste che avrò il ciclo per il matrimonio!
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho calcolato che dovrebbero arrivarmi una settimana prima del matrimonio però di solito sono molto emotiva ed è possibile che mi vengano quel giorno. Quando ho fatto gli esami di maturità mi sono anticipate e sono stata anche male
In teoria mi finiscono 2 giorni prima del matrimonio ma se arrivano in ritardo (niente di più facile) me le becco in pieno! Amen, non metterò il perizoma..
Io non so ancora è ancora tutti da vedere...mancano 58 giorni al matrimonio e il ciclo mi è appena finito...ergo se tardano di qualche giorno le ho...e soprattutto sarò talmente fortunata che le avrò quando siamo al mare...! Che nervoso!!!!
Sposa Precisa
Luglio 2016
Messina
Giusi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inizia ad usare gli assorbenti interni.... dimentichi di avere il ciclo
Io ero terrorizzata xche' da quando avevamo deciso la data ecco che in quella data di ogni mese apparivano, il mese del matrimonio sono anticipate di due settimane..... yessssssssssss
Ciao Sonia ora ti dico una cosa ma premetto che devi chiedere prima consiglio alla tua ginecologa assolutamente!!
Se prendi la pillola e sai quel gg di averle non fare la pausa quando hai finito la scatola ma prendi subito l'altra, in questo modo farai saltare il ciclo ....ma ripeto: prima di fare una cosa simile consulta la tua ginecologa perche' alcuni casi non si puo' fare questa cosa, dipende da te e dal tuo ciclo.
Io l'ho fatto un paio di volte negli ultimi 10 anni in agosto quando andavo al mare ma ora che devo fare dei controlli perche' ho dei piccoli problemi non so se potro' farlo a settembre in vista del matrimonio