Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

Grrrrr ciclo ti odio

Sonia, il 18 Febbraio 2016 alle 13:56

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 99

Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del ciclo spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere...
Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del cicloSmiley angry spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere l'unica. ...Smiley cry Smiley cry

99 Risposte

  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a prenderla tre mesi fa proprio per questo motivo. Non l'avevo mai presa prima. Adesso mi chiedo solo come mai ho aspettato tutto questo tempo Smiley kiss
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che rompe..Io quando ho il ciclo ho dei mal di testa mostruosi e sembro un cadavere perché diventò pallida..Però sappiamo che siamo donne e al 40%di noi capiterà..E ti assicuro,meglio quello che sposarsi con raffreddore e mal di gola,starnutendo lungo la navata della chiesa.. O con la nausea..insomma meglio di virus e malattie.Comunque sia,le soluzioni ci sonoSmiley smileInnanzitutto cerca di fare in modo che anticipino,prima di tutto evitando di pensarci continuamente e di evitare fonti di stress che lo "sballano".I giorni prima rilassati molto,e cura tantissimo la pelle e il riposo!!!Perché in quei giorni,soprattutto se la pelle non è stata ben curata prima..a volte possono comparire bollicini e la pelle assume un colorito"un p'ò sbattuto".Se proprio, e speriamo di no,arrivano quel giorno..Se hai un abito ampio di quelli da principessa in teoria sotto potresti mettere 80 paia di mutande che non lo vede nessuno..così elimini il problema "rischio macchie".Poi per la pelle,esiste il trucco,la make up artist ti saprà aiutare nel migliore dei modi!!!Quanto allo stato d'animo secondo me nemmeno ci penserai,e comunque,per stare bene,prendi un antidolorifico e delle vitamine!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso che farò cosi in caso avesi il ciclo,io non ho mai preso la pillola, sentirò il ginecologo xkè io sto veramente male e sono suep gonfia e brufoli nel viso, nn mi godrei quel gg senno

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe se lo potessi sapere! È più brutto fidati
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sicuramente avrò la stessa sfiga! ogni volta che devo fare qualcosa di importante ho il ciclo! anche da ragazzina alle gare di atletica mi ricordo!! è una costante per me purtroppo!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un bel Tampax???... Smiley laugh così puoi permetterti la lingerie che vuoi Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, purtroppo sono pensieri che ti assalgono.. Dobbiamo incrociare le dita che tutto andrà bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non è la cosa ideale e vi prego non imitatemi, io non prendo più la pillola da un po ma ho intenzione di riprenda fino al matrimonio e o ogni mese la interrompo un giorno prima facendo dei calcoli oppure visto che mi sposo l'8 luglio a fine giugno la interrompo così mi arriva il ciclo e i primi di luglio l'ho finito non è una cosa da fare ma x una volta non succede nulla e vi prego non prendete spunto xk so che non è l'ideale e bisogna lasciare tutto al destino ma io sono fortunata mi dura 3/4 giorno ma giorni terribili da stare male e non riuscire ad uscire dal bagno... :-(
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello..io doversi cambiare con l abito..che macello e poi la.paura di macchiarsi..quello si che è imbarazzante. .
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sonia purtroppo è la vita, siamo donne e molte avranno il ciclo il giorno del matrimonio! Pazienza dai, vorrà dire che in luna di miele almeno saranno passate!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me naturalmente! Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché unica, anche io al 90% lo avrò Smiley sad infatti sto aspettando prima di acquistare la lingerie.. Più che altro mi preoccupa il cambiarmi ogni mezz'ora, come farò con l'abito di tulle!!?? Ci vuole un miracolo o un bimbo Eheheheh Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te.... É l ultimo dei miei problemi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è sballato e arriva proprio x il mio matrimonio febbre ecc aiuto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo fissato la data con così tanto anticipo non ci ho neanche pensato più di tanto... Se deve succedere, succede Smiley xd
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parlarmene, avevo fatto un conteggio accurato tramite la mia app per il ciclo prima di scegliere la data del matrimonio, ho sempre avuto un ciclo regolarissimo di 28 giorni (magari qualche volta 27 o altre 29 ma sempre regolare) e adesso sono tre mesi che ho problemi col ciclo. O mi ritardano 10 giorni e poi magari mi durano un giorno o come questa volta che mi sono arrivate 1 settimana prima e durate più di una settimana. Ora come ora il giorno del matrimonio dovrei essere al secondo giorno di ciclo, cioè un dramma, ma non mi fascio la testa da ora perché coi problemi che sto avendo chissà quante volte cambierà ancora. Spero di non averlo perché sarebbe davvero scomodo.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò proprio così !!!!!Non esiste che avrò il ciclo per il matrimonio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho calcolato che dovrebbero arrivarmi una settimana prima del matrimonio però di solito sono molto emotiva ed è possibile che mi vengano quel giorno. Quando ho fatto gli esami di maturità mi sono anticipate e sono stata anche male
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al ginecologo e pilotalo con la pillola
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IDEMMMMM!!! Anche il nostro matrimonio casca in pieno ciclo!! E vabbe' pace!! Vorrà dire che eviterò il perizoma Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria mi finiscono 2 giorni prima del matrimonio ma se arrivano in ritardo (niente di più facile) me le becco in pieno! Amen, non metterò il perizoma..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero tornare una settimana dopo pero qui ogni mese mi sta anticipando di 1/2giorni quindi può essere k mi ritroverà col ciclo..aiutooo
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io la prendo perche' altrimenti mi piego in due dal dolore.....purtroppo credo che oltre a questo rimedio non molto naturale non puoi far niente..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora è ancora tutti da vedere...mancano 58 giorni al matrimonio e il ciclo mi è appena finito...ergo se tardano di qualche giorno le ho...e soprattutto sarò talmente fortunata che le avrò quando siamo al mare...! Che nervoso!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ad usare gli assorbenti interni.... dimentichi di avere il ciclo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero terrorizzata xche' da quando avevamo deciso la data ecco che in quella data di ogni mese apparivano, il mese del matrimonio sono anticipate di due settimane..... yessssssssssss

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo il conto mi sarei trovata con il ciclo... Allora abbiamo deciso con il mio ragazzo di cambiare speriamo bene Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manomale..ma che noia. ..tanto era scontato..anche se avessi scelto un altro gg, con la sfiga che ho l'avrei avuto uguale
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sylvia...io non uso la pillola..non l ho mai presa in vita mia..fortuna perché ho sempre avuto il cliclo regolare.. cmq grazie del consiglio...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No consolati... presente!!!! Mi dovrebbero arrivare 3gg prima
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia ora ti dico una cosa ma premetto che devi chiedere prima consiglio alla tua ginecologa assolutamente!!

    Se prendi la pillola e sai quel gg di averle non fare la pausa quando hai finito la scatola ma prendi subito l'altra, in questo modo farai saltare il ciclo ....ma ripeto: prima di fare una cosa simile consulta la tua ginecologa perche' alcuni casi non si puo' fare questa cosa, dipende da te e dal tuo ciclo.

    Io l'ho fatto un paio di volte negli ultimi 10 anni in agosto quando andavo al mare ma ora che devo fare dei controlli perche' ho dei piccoli problemi non so se potro' farlo a settembre in vista del matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione