Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Settembre 2023 Salerno

gruppo arechi - live band salerno

Roberta, il 13 Marzo 2022 alle 15:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

SALVE QUALCUNO HA RECENSIONI SU QUESTO GRUPPO? IDEE DEI PREZZI? GRAZIE MILLE!

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Dicembre 2023 alle 17:57
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti, qualcuno ha scelto Gruppo Arechi per la musica in chiesa? Vorrei sceglierli, ho visto video sul loro sito ma vorrei avere anche delle info di chi li ha scelti.

Grazie

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, li ho sentiti dal vivo in un paio di occasioni e sono certamente bravi. Il gruppo è numerosissimo, puoi davvero spaziare per l'offerta economica.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l’anno prossimo ed ho scelto il gruppo arechi per il mio matrimonio avendo avuto modo di apprezzare la loro musica al matrimonio di mia cugina ed un’amica. Per quanto riguarda i prezzi ,confrontandoli anche con i matrimoni ai quali ho avuto modo di ascoltarli(uno dei due l’anno scorso) , sono veramente aumentati. La cosa bella è che puoi scegliere tra varie cantanti,vari generi e anche numero di componenti del gruppo. Noi abbiamo scelto una proposta , alla quale abbiamo aggiunto un’altra cantante, che comprende : due voci, contrabbasso,chitarra,sax e percussioni.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

hai già letto le recensioni sulla loro vetrina?

Gruppo Arechi 👉 Recensioni

Potrai anche guardare i loro video e real wedding e richiedere un preventivo gratuito!

Ti passo anche un post che ne parla:

Gruppo arechi - live band Salerno

😊

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho scelto il gruppo areche ma era tra i papabili. Mio fratello è andato a un matrimonio dove avevano scelto loro e si è divertito. Anche la mia migliore amica ha scelto loro. Quello che voglio dirti è che essendo un gruppo puoi scegliere tra vari musicisti e varie voci. Quindi ci sono differenti band. Ma so che lavorano bene
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Li ho apprezzati dal vivo, al matrimonio di una carissima amica. Sono stati coinvolgenti e bravissimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione