Ciao a tutte,come previsto il mio gruppo whatsapp di mamme del nido è degenerato...ora parlano in continuazione male delle prof (in particolare una),ovviamente invece all'ultima riunione era tutto un arruffianamento. Ora si sono fissate con una, dicono che ha sbagliato mestiere, che se ha paura di prendere virus può cambiare lavoro, che vogliono parlare con la direttrice... questo perché le maestre sono un po'pesanti con le malattie dei bimbi (questo è vero),vorrebbero che li portassimo sempre dal medico a ogni naso gocciolante. Ma da qui a dire che le prof sono incompetenti ce ne passa! Una dice che la bimba quando vede la prof vuole essere presa in braccio e dice nonono,un'altra che la prof non prende mai in braccio il bimbo se piange (glielo racconta il bimbo a un anno? O ha messo telecamere nascoste? Non so come faccia a saperlo)
Sembriamo gli unici non schifati da questa prof (non mi è simpaticissima ma l'importante è che sia una brava prof con la bimba) e ci stanno mettendo in una situazione scomoda... cosa mi consigliate? Io praticamente non scrivo quasi mai,non vedo il senso di lamentarsi e basta,se non piace la prof possono dirglielo in faccia o cambiare scuola
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM