Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania

Gruppo musicale samarcanda....qualcuno li conosce????

Morgana, il 1 Luglio 2015 alle 10:28 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 71

Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti....Smiley catface IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li conosce ??? che tipo di musica suonano??....posso chiedergli di cantare una particolare canzone come dedica ??...animano il matrimonio, intrattenendo invitati e sposi... o suonano,cantano e niente piùSmiley atonished ??? ho cercato qualche informazione su internet (ma non sono esperienze personali con il gruppo in questione )vorrei qualche notizia da chi ha partecipato a matrimoni organizzati da loro... vi ringrazio in anticipo Smiley kiss

71 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 11 Novembre 2015 alle 16:39
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che farò così Smiley sexy com'è andata la prova? Io ancora in abito bianco non mi ci vedo nonostante le prove Smiley cry scusa se rispondo ora ma ultimamente ho mille cose da fare e poche concluse
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, infatti non siamo potuti andare alla serata dato il tempoSmiley sad comunque perché non li contatti? Io lunedì pom ho il primo appuntamento per la prova del vestito Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata visto il tempo Smiley crynon so se la serata è saltata o meno. ... sé si è svolta spero sia andata per il meglio spero quando puoi in tue notizie io al momento non ho novità... e sto iniziando la ricerca del vestito per una tappetta come me la vedo difficile Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley kiss grazieeeee Smiley kiss
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il locale si chiama casale borghese a San Gregorio... Bisogna prenotare x giorno 29 ottobre sarà la serata di halloween
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazieeee milleeeSmiley kiss

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome non lo ricordoooo Smiley sad domani li sento e vi faccio sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii pure io voglio sapere il locale se è possibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart hai dato una svolta al nostro dilemmaaaaaaaaaa ti ringrazioooo Smiley kissse posso qual'è il locale dove suoneranno la cugina del mio ragazzo abita li magari lo conosce
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La band suona e anima la serata... Loro suonano in giro... Il prox giovedì suoneranno in un locale a San Gregorio
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze, io mi sposo a villa Verdiana.. Li abbiamo chiamati apposta... Sono molto bravi come bandSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata scusa se rispondo ora Smiley atonished quindi che sai dirci del gruppo suonano e animano la serata o suonano e niente più???? Anche tu sposa Blu panorama? ??
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu panorama ?
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutt'e io e il mio fidanzato li conosciamo e suoneranno al nostro matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi gli sarà sfuggito non lo ricordo né io né il mio ragazzo Smiley sad cmq penso anche io che per quell'ora il matrimonio sia finito anche se è di venerdì magari qualcuno lavora ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiaramente detto che non danno l'esclusiva a nessuno e che essendo a pranzo entro le 19 bisogna andar via...ma a quell'ora credo sia già concluso il matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Smiley sad io sono a pranzo non vorrei una situazione del genere ho letto che è successo ad dei testimoni di una sposina in un matrimonio di altri amici ...gli è stato detto che il loro tempo era finito e...anche alle persone anziane è stata fatta premura se non sbaglio è scritto su un Topic riguardante il locale ...mi è venuto il panico. ..infatti credo che chiamerò per chiedere chiarimenti. ...quando ho bloccato il locale sono stati carinissimi non avevamo chiamato per un appuntamento siamo andati li senza preavviso nonostante ciò ci hanno accolto e spiegato tutto con calma e professionalità anche se stavano sistemando per un evento anche questo ci ha ulteriormente convinto che era il locale giusto poi sono andata a leggere le varie recensioni è discussioni tutte positive tranne le ultime che mi hanno fatto allarmare Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, uno a pranzo e uno a cena. Riguardo l'essere cacciati credo la gente ingigantisca pure un pò...dopo la grande professionalità e bravura che hanno non credo si perdino in un bicchiere d'acqua cacciando gli invitati...Ché ne dici?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno detto nullaSmiley surprise la mia data è un po difficile da impegnare però quando ho chiesto se vi erano problemi per l'orario non mi è stato detto nulla Smiley surprise io ho letto una discussione dove gli invitati a pranzo venivano cacciati in mal modo perché dopo c'era un'altro matrimonio..... ma due matrimoni sarebbe uno a pranzo e uno a cena?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fatto dell'orario ci hanno messo subito al corrente del fatto che non c'è l'esclusiva. Fanno pure due matrimoni al giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Hai detto benissimo Smiley winking anche io ho scelto il locale per come si sono presentati e senza aver mai partecipato ad un matrimonio organizzato li però leggendo delle recenti recensioni su TripAdvisor e anche qui su matrimonio.com mi era venuto il panico ma dal racconto del mio amico mi sono tranquillizzata un pò. ...per ora Smiley laugh mi rimane il dubbio sul problema dell'orario e quello sul gruppo ....vediamo ora se riesco a convincere anche io il mio fidanzato ad andare ad etnapolis già mi sta graziando se mi porta a vedere la settimana della sposa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha noi femminucce siamo pericolose coi terzi gradi! !! Povero amico!!! Non avrà visto l'ora di finire quel caffè! !! Ahahaha!! A parte lo scherzo, riguardo il cibo continuo a non avere dubbi nonostante non abbia mai mangiato lì e la scelta è stata fatta per fiducia. Da quando abbiamo scelto sino ad ora ne sento parlare sempre e solo bene da moltissime persone. Quindi per la loro professionalità non dubito affatto! Ps. Questo fine settimana ci sarà una fiera all'etnapolis, spero di poter fare un salto! Magari ci sono diversi gruppi musicali!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze il mio terzo grado mi ha tranquillizzato riguardo all'organizzazione il mio amico ha detto che il mangiare è stato favoloso l'organizzazione impeccabile tutto stupendo e ben curato. ...purtroppo il matrimonio è stato di sera quindi non so' per il fatto " problemi di orario " e per il gruppo del mistero ancora "mistero" al matrimonio dove ha partecipato il mio amico c'era un amico degli sposi Smiley cry e uno che suonava la tromba in continuazione...mi ha detto che finché suonava fuori era un piacere mentre dentro la sala era un mal di testa mmmmmmmmmm mi ha fatto vedere le foto di tutto il cibo che c'era :Smiley heart pensate che mi sono sognata il buffet di dolci (sarà colpa della mia dieta stretta per non sembrare una meringa alla prima prova vestito ) sé avrò altri aggiornamenti vi farò sapere un bacione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Pomeriggio ci si vede per un caffè con ul mio amico e darò il via anche terzo grado vi aggiornerò Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ok allora si attendono notizie riguardo il gruppo del mistero!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me finiranno per odiarmi e pur di non subire il mio terzo grado non metteranno più foto di matrimoni al blu panorama Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho fatto così con 1 ragazza che è stata invitata al matrimonio duemila domande a
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto un mio carissimo amico ha partecipato ad matrimonio al blu panorama proprio ieri ....mi ha detto che si è mangiato molto bene (riporto le sue parole precise Smiley winking ) appena lo vedo di presenza subirà il mio terzo grado Smiley sexy (non vorrei essere nei suoi panniXD ) chiedo se suonava il gruppo del mistero (ormai li ho soprannominati cosi)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd Grazieeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo appena il mio ragazzo ha un pò di tempo libero ci chiamiamo e magari ci parliamo di presenza e ti farò sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora buon inizio di missione!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh magari non appena si organizzeranno, ci fanno sapere qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione