Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania

Gruppo musicale samarcanda....qualcuno li conosce????

Morgana, il 1 Luglio 2015 alle 10:28

Pubblicato in Nozze Sicilia 71

Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti.... IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li conosce ??? che tipo di musica suonano??....posso chiedergli di cantare una particolare canzone come...

Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti....Smiley catface IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li conosce ??? che tipo di musica suonano??....posso chiedergli di cantare una particolare canzone come dedica ??...animano il matrimonio, intrattenendo invitati e sposi... o suonano,cantano e niente piùSmiley atonished ??? ho cercato qualche informazione su internet (ma non sono esperienze personali con il gruppo in questione )vorrei qualche notizia da chi ha partecipato a matrimoni organizzati da loro... vi ringrazio in anticipo Smiley kiss

71 Risposte

• Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente.. Nn so se aspettare la prova o ingaggiare qualcuno ho paura poi di nn trovare nessuno libero...
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry bene siamo in due... spero che arriverà qualche informazione più specifica nel modo di lavorare prima del matrimonio!!!! ciò che mi preme di più è sapere se movimentano il matrimonio rendendo tutti partecipi...perchè solo musica personalmente mi scoccia Smiley atonished comunque se riesco a sapere qualcosa ti farò sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io ho il tuo stesso dubbio e nn so che fare
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazieee Smiley smile ho già letto il topic Smiley shame però speravo di trovare maggiori informazioni riguardo il gruppo e il modo di lavorare...se rendono partecipi invitati e sposi o suonano e cantano solamente....

Indovinato Smiley laugh ci sposeremo al Blu Panorama... amore a prima vista per entrambi

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Eli, Smiley kiss

ti lascio un topic che ne parla:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/musica-al-blu-panorama--t169121

e la lista dei nostri fornitori:

Musica matrimonio Catania

Animazione Matrimoni Catania

Anche tu ti sposerai al Blu Panorama?

Ricevimento Catania

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta Smiley kiss il tuo commento mi rincuora !!! non vorrei un gruppo che non coinvolge invitati e sposi.. limitandosi a suonare e cantare.... perchè alla lunga solo quello stufa...

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho sentiti ad unmatrimonio e sono stati davero bravi!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione