Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania

Gruppo musicale samarcanda....qualcuno li conosce????

Morgana, il 1 Luglio 2015 alle 10:28

Pubblicato in Nozze Sicilia 71

Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti.... IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li conosce ??? che tipo di musica suonano??....posso chiedergli di cantare una particolare canzone come...

Ciao Sposineee ho bisogno del vostro aiuto!!!! per alcuni chiarimenti....Smiley catface IL locale dove ci sposeremo mette a disposizione come gruppo musicale i Samarcanda... vorrei sapere..qualcuna di voi li conosce ??? che tipo di musica suonano??....posso chiedergli di cantare una particolare canzone come dedica ??...animano il matrimonio, intrattenendo invitati e sposi... o suonano,cantano e niente piùSmiley atonished ??? ho cercato qualche informazione su internet (ma non sono esperienze personali con il gruppo in questione )vorrei qualche notizia da chi ha partecipato a matrimoni organizzati da loro... vi ringrazio in anticipo Smiley kiss

71 Risposte

• Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se t informi facci sapere pure noi sposiamo d mattina
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze né sapete più di me Smiley surprise a me avevano detto che ci chiamavano loro per dirci la data del giorno che avremmo fatto la prova menù ....cmq ci vorrei chiamare io anche per togliermi i dubbi sulle recensioni negative soprattutto per il fatto dell'orario se c'è un matrimonio di sera
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmmmmm prima devo riuscire nella missione convinci il fidanzato a cercare altro per intrattenere il matrimonio Smiley xd sperando di trovare qualcosa poi Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa io non la sapevo completamente Smiley surprise non c'è stato detto a noi. ...Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so a febbraio dopo s agata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Enna
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A febbraio? A noi a suo tempo dissero che la prova menu era a gennaio
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io kmq so che c'è pure se lo vogliamo noi un cerimoniere al costo di 100 euro che intrattiene gli ospiti e lo conosceremo a febbraio nella prova menu
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai una bella ricerca su internet vedrai che qualcosa uscirà fuori oppure puoi dare un'occhiata tra i fornitori qui stesso
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che sto pensando di fare anche io se riesco a convincere il mio fidanzato. ...solo che non conosco nessuno Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso pensiero ragion per cui vorrei orientarmi su altro
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questa la mia paura che sono il classico gruppo che suona e canta e niente più Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei avere qualche informazione da persone che hanno partecipato ad un matrimonio intrattenuto da loroSmiley cry perché il mio fidanzato si ostina a dire che c'è differenza tra cantare in TV e intrattenere le persone durante un ricevimento per lui se non erano capaci il locale non li consigliava perché né va'della propria immagine ( ma io resto sempre con il punto interrogativo perché non voglio solo che cantano e suonano ma che coinvolgono e rendono partecipi tutti... che posso far dedicare qualche canzone per me importante. ..che si scherzi un pò. . perché alla lunga solo musica stanca )ma nessuno da notizie o esperienze con questo gruppo e sto iniziando a chiedermi il perché mmmm.... so ' che alla prova avremo modo di sentirli ma ho paura che poi sia troppo tardi per cercare altro se non mi vanno a genio Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei per altro ...una band o dj... per rallegrare e non annoiare

• Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero li ho sentiti qualche volta in tv in un programma televisivo e ne a me ne al mio futuro marito sono piaciuti molto, per questo vorremmo optare per qualcos'altro......a questo punto credo faremo la prova menu insiemeSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roselisa Smiley laugh si anche io blu panorama come mai volete guardare altro? Non ti convincono? Se hai qualche notizia in più di noi ...se puoi facci sapere magari così ci si può organizzare per altro perché veramente sono un mistero Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ti sposi per caso al Blu Panorama? Io mi sposerò lì il 4 Giugno e pure a noi hanno detto per i Samarcanda ma vorremmo cercare altro...
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Devo chiedere al mio ragazzo il contratto lo conserva lui abbiamo prenotato lo scorso anno e con tutti i preventivi fatti e visti non vorrei dirti una cosa per un'altra appena posso chiedo a lui se si ricorda non ricordo Smiley ups Smiley atonished il nostro è a base di pesce (questa è l'unica cosa sicura che posso dirti solo perché carne io non né mangio )
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2016 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io mi sposo al blu panorama .....sembra essere tutto eccellente....per il gruppo musicale anche io ho un grande punto interrogativo...speriamo bene per tutte noi in bocca a lupo
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l.11 di mattina... e viene di sabato che prezzo ha fatto a voi? ? Se posso chiederti? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa anche io mi sposo a giugno sarà di venerdì 17 e di mattina ...tu?? Sicuramente ci si vede alla prova menù
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazzee anche io sposo al blu panorama è ho il terrore del secondo matrimonio che ci sarà... se ci fanno premura... ecc... io mi sposo a giugno di mattina speriamo bene x tutteee.... penso ci incontreremo tutte alla prova menù...Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti Smiley smile queste ultime recensioni non ci volevano per niente ..mettono solo ansia ...speriamo siano solo parole.. o solo un caso .... cmq ci si tiene aggiornati Smiley sexy io appena posso chiamo per il discorso orario!!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero pure io x tutte noi che abbiamo scelto questo posto
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo di mattina per questo la questione mi preme ....allora restiamo cosi chi ha qualche novità sul gruppo o sull' andamento del locale fà sapere qualcosa Smiley winking mentre io con piacere ti dirò la mia esperienza diretta su tutto... cosi magari ti sarò d' aiuto...ma spero di riportarti solo cose positive e rassicuranti Smiley laugh

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo è un altro punto che dovrò chiarire pure io...visto che mi sposo di mattina kmq io sposo a settembre quindi mi saprai dire qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo..... io ho letto delle recensioni ultimamente non tanto positive...soprattutto per chi fà il ricevimento di giorno .... ho letto che fanno premura se dopo c'è un'altro matrimonio...Smiley surprise credo che chiederò chiarimenti anche su questo discorso....riguardo al gruppo musicale se ho qualche novità prima della prova scriverò qui Smiley winking io mi sposo a giugno se ti sposi dopo ti farò sapere la mia esperienza (spero positva Smiley laugh Smiley laugh )

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico dubbio del blu panorama speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora niente.....Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il vostro stesso dubbio avete saputo qualcosa in più ??
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok allora aspetto tue notizie Smiley winking io vedo se veramente verranno nel mio paese e ti dirò le mie impressioni ...magari provo a parlare con loro direttamente se posso..Smiley winking

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..non ho idea x la prova..cmq devo sentirmi con una ragazza che li ha avuti al suo matri..ti aggiorno cmq nn credo faranno animazione...sl un po' di ballo alla fine..
    • Rispondi
  • M
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai già quando farai la prova?ironia della sorte.... forse verranno a suonare in piazza nel mio paeseSmiley surprise devo però ancora verificare se la notizia è vera, certo non è come sentirli ad un matrimonio ma è già qualcosa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione