Buona sera care sposine!!!
Scusate lβora un poβ tarda..stasera ho comunicato alla mia seconda testimone che sarΓ la mia testimone πππ Le ho preso un adorabile cagnolino di peluche e gli ho attaccato al collo un bigliettino fatto a mano molto stile scuole elementari π
π
π
con su un orsacchiotto, un disegno della sposa e della testimone di spalle e la domanda βvuoi essere la mia..β e poi una grande freccia che indica la testimone della sposa del disegno..e sotto un quadratone enorme sotto il si e un quadratino minuscolo sotto il no π€£
Ovviamente mi ha detto siπ
Adesso vorrei organizzarmi un gruppo per aggiorne entrambe le mie testimoni su tutte le scelte e varie inerenti al matrimonio πππ e vorrei dare un nome simpatico al gruppo su whatsapp.. mi aiutate a trovare un nome carino?!?!
Non so mai come chiamarli i gruppi π
π
π
Grazie milleπππ
So che Γ¨ una richiesta strana e che magari cβentra poco con il forum..perΓ² ormai siete diventate il mio diario π
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Tutto quello che c'Γ¨ da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Moda nuziale
I migliori atelier di vestiti da cerimonia per trovare il...
In cerca di un abito da cerimonia che sappia conquistarti all'istante? Ti...
Fotografi garanzie ANFM