Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce

Guaina contenitiva, consigli!!

Eleonora, il 24 Febbraio 2017 alle 07:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata assillata da un pensiero...chi avrà letto i miei post precedenti saprà già che in questo periodo ho un problema con l'alimentazione ossia tendo a mangiare più del solito..per di più non riesco a trovare un buco di tempo per fare un minimo di...
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata assillata da un pensiero...chi avrà letto i miei post precedenti saprà già che in questo periodo ho un problema con l'alimentazione ossia tendo a mangiare più del solito..per di più non riesco a trovare un buco di tempo per fare un minimo di attività fisica...per cui pensavo -amari estremi, estremi rimedi-.Avendo scelto un vestito molto aderente e qualora non riuscissi a ritornare in me 😬 ho paura che un po di pancetta possa far capolino quindi avevo pensato di correre ai ripari attraverso l'utilizzo di una guaina conteniva in modo da "contenere" un minimo . Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualcosa? Naturalmente cerco un modello che non si noti sotto il vestito aderente e che sia a mutandina poiche il vestito non mi permette di usare qualcosa di intero.. grazie in anticipo a chi mi saprà consigliareSmiley shame

40 Risposte

• Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso la guaina della linea Principessa di Yamamay, a pantaloncino (non metterò collant) e la differenza si nota, Il mio problema sono i fianchi quindi questo modello va bene, ma ne esistono tanti tipi.

Se hai il reggiseno cucito nell'abito prendi qualcosa si simile (magari sgambato e non pantaloncino), se invece devi metterlo a parte, ci sono anche quelle a body di buona qualità alla lovable.

Guaina pantaloncino

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica che mangia tanto!! Ma io la pancetta c'è l ho già ho più paura x i fianchi Smiley ups cmq mi sembra di aver visto che indosserai un abito con trasparenza, non vorrei che si notasse la guaina meglio la pancetta!!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che una guaina che potrebbe essere troppo soffocante e magari una volta iniziato a mangiare potrebbe essere troppo stretta io ti consiglierei un bel body leggermente strutturato.. che delinea la forma e ti fa sentire comodissima! Io per altre occasioni ho utilizzato la Selene..ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Ciao Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua situazione. Vestito a sirena ma devo perdere un paio di chili per luglio. Ho preso comunque gli slip contenitivi di Intimissimi, taglio laser. Perfetti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provate tante di diete ma mai risultati.. con questa (fai da te) mi trovo bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliminare i dolci si,ma i carboidrati non li puoi eliminare tutti, magari li riduci. Per quanto riguarda il salto del pasto,ti diminuisce la velocità del metabolismo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già ho iniziato con il togliere pane e pasta.. roba dolce e bibite gassate.. solo il sabato e la domenica mangio.. tipo se il sabato sera si esce per mangiare pizza o altro a pranzo non mangio.. e se la domenica si esagera a pranzo, la sera non mangio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a Luglio! Hai tutto il tempo per metterti in forma. Prova ad eliminare tutti i cereali e i lattici così come i legumi(naturalmente se non hai patologie o il medico non te lo sconsigli). Mangia verdure, carne e pesce e vedrai che in un paio di mesi sarai super in forma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione