Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce

Guaina contenitiva, consigli!!

Eleonora, il 24 Febbraio 2017 alle 07:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata assillata da un pensiero...chi avrà letto i miei post precedenti saprà già che in questo periodo ho un problema con l'alimentazione ossia tendo a mangiare più del solito..per di più non riesco a trovare un buco di tempo per fare un minimo di attività fisica...per cui pensavo -amari estremi, estremi rimedi-.Avendo scelto un vestito molto aderente e qualora non riuscissi a ritornare in me 😬 ho paura che un po di pancetta possa far capolino quindi avevo pensato di correre ai ripari attraverso l'utilizzo di una guaina conteniva in modo da "contenere" un minimo . Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualcosa? Naturalmente cerco un modello che non si noti sotto il vestito aderente e che sia a mutandina poiche il vestito non mi permette di usare qualcosa di intero.. grazie in anticipo a chi mi saprà consigliareSmiley shame

40 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Marzo 2017 alle 10:49
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ilaria 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io ho un abito molto stretto in vita, la commessa mi aveva consigliato per stare tranquilla uno slip contenitivo. Il mio l'ho preso alla Triumph abbinato al reggiseno. Sono un filo cari ma molto belli e ci sono vari modelli così puoi scegliere quello che più ti piace...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia da eliminare cereali di ogni tipo, tutto ciò che è industriale o che riceve un processo di lavorazione (come anche lo zucchero grezzo), i legumi, i latticini, l'alcol (salvo un bicchiere di vino rosso. Ah le patate sono bandite salvo che non siano patate americane (perché in realtà le patate americane/batate non fanno parte della stessa famiglia e sono a basso indice glicemico)Io mangio tantissime verdure con le quali accompagno sia ilPranzo che la cena.
    So che io problema immediato sarà la colazione ma io o mangio frutta i faccio un dolce paleo (troverai tantissime mie foto e basta che tu mi chieda la ricetta). Ti posto qui una foto ma ho una molteplicità di alternative.

Guaina contenitiva, consigli!! - 1

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da dove si inizia?? Ahah.. ecco ls mia domanda 😀 comunque ho dovuto mangiare x 4 giorni solo carne (x 1 esame) e ho perso 2,5kg e non avevo x niente fame!!!! Sono stata a regime perché ero obbligata... poi puff, tutto e tornato come prima... uff

• Rispondi
  • R
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi pure qualsiasi cosa! Considera che con le mie ricette il mio fidanzato ha perso 16 chili ed era comunque un ragazzo in forma! Si perde massa grassa senza toccare la massa magra. Comunque non mi dilungo ahahha! Amo troppo questo regime alimentare e divento logorroica ahhaha

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto interessante, considerando che sono intollerante al glutine e ai latticini....mi informo!!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io uguale anche se vado in palestra e cerco di mangiare bene e con porzioni normali. Comunque peso il giusto 56-57 kg, è che la pancia non è piattissima....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica..prima di scegliere quello giusto dovrò fare un po di giri in vari negozi, anche in quelli "buoni" 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita che fame mi fanno venire queste foto, i piatti sembrano molto appetitosi😋...grazie mille Roberta, mi informerò di sicuro 🤗

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille Erika🤗
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma ne acquistò una ottima alla oviesse nel reparto intimo donna, la mise al mio matrimonio e non si notò mai sotto il suo abito. Te la consiglio sia come risultato e qualità ma anche come prezzo
    • Rispondi
  • R
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera poi che non ho nulla di pesato e mangio tantissimo! Soprattutto cibi grassi ma sani! Ti metto qualche foto dei miei piatti (ci sono anche patate americane e pane paleo senza nè farine nè latticini).

Guaina contenitiva, consigli!! - 1

Guaina contenitiva, consigli!! - 2

Guaina contenitiva, consigli!! - 3

Guaina contenitiva, consigli!! - 4

Guaina contenitiva, consigli!! - 5

• Rispondi
  • R
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da circa un anno ho eliminato cereali, latticini, cibi e bevande confezionate, zucchero e legumi dalla mia dieta. Mangio solo ciò che si trova in natura senza processi di lavorazione (salvo il cioccolato extra fondente). Il mio corpo ha subito una trasformazione. Sono sempre stata magra ma con questo regime alimentare mi si è modellato il corpo...assurdo. Considera che ho un giorno a settimana in cui mangio tutto il mangiabile che mi è "vietato" durante i restanti 6 giorni! Si chiama paleo diet. Se ti va, informati. Non è una dieta ma un regime alimentare!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la indosserò e sn andata in un negozio di intimo di quelli "buoni".
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooook, grazie mille Monia🤗
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato la guaina dopo il parto,di marca lovable:arriva sotto il seno ed ha la fascia in silicone per cui non si arrotola,è molto contenitiva! Ti conviene provarla in negozio,ma te la consiglio....poi non è brutta,anzi,molto femminile nonostante il suo scopo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, anche se non potrò indossare qualcosa di troppo alto perché nella parte superiore il vestito è trasparente..vedrò di trovare qualcosa di adatto 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania 👍🏼🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta, ci proverò...anche se la vedo duraaaa😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già eliminato bibite gassate e dolci, il pane poco ma lo mangio..il mio problema è la fame nervosa la sera..ogni tanto, non tutti i giorni..poi un po di pancetta l'ho sempre avuta, anche quando ero più magra e "palestrata" 😩..non lo so, vedremo in quesi pochi mesi rimasti..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il problema non della pancia madel vestito..non è proprio aderente..ma ti posso consigliare una pancerina da intimissimi..alta senza cuciture..provala.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si nulla!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente nella tua città c'è il negozio potresti vedere da Oysho è tipo uno slip alto fino sotto al seno ben fatto e costa 20€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei perdere un paio di chili, anche di più 😓, ma davvero mi sta risultando difficile..alterno momenti buoni a momenti di fame da pizza proprio!!!Grazie cmq Arianna 🤔...Credo che farò un salto da intimissimi🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Iolanda, ma non mi sarà possibile indossare un body perche l'abito nella parte superiore è trasparente 😓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..sarà molto aderente..X questo ho chiesto un vostro parere, magari qualcuna di voi ha avuto un abito simile e potrebbe suggerirmi qualcosa...🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x la dritta Adriana 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia, ma non credo che indosserò i collant..non li uso mai, raramente anche in inverno e non credo che riuscirei a tenerli su d'estate..grazie comunque x il consiglio 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm, io credo che prenderò la pillola x il ciclo perché quasi sicuramente avrò il ciclo e soffro di forti dolori per cui non mi godrei la giornata...comunque darò un'occhiata nei negozi che mi hai suggerito! Grazie Smiley catface
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io pensavo di prenderla invece se per disgrazia dovessi avere il ciclo..ma penso che sia da yamamay o golden lady le vendano e sicuramente troverai la + adatta....

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i collant calzedonia total schepar €9,90 tengono tantissimo su pancia, glutei e coscie e non si vedono ‼️ Provali e fammi sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione