Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna

Guaina modellante in gravidanza. Help!

Silvia, il 5 Agosto 2021 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, ho una domanda stupida probabilmente ma non vorrei fare dei danni al mio fagiolino.

Fra due settimane avrò un matrimonio e avrò un bell'abito un po' aderente da indossare, comprato prima di sapere di essere incinta. La mia pancia non era piatta neanche prima ma adesso comincio ad essere un po' gonfia e avevo pensato di mettere un intimo contenitivo. Pensate che indossarlo per tutto il giorno, visto che un po' comprime, possa danneggiare il bambino? Il giorno del matrimonio sarò nella settimana 10. Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Agosto 2021 alle 15:39
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io te la sconsiglio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei se ti stringe troppo...mi è capitato di usare roba aderente e ho passato una brutta giornata xké mi sentivo stretta e comoda..hai pensato di prendere una pancera da gravidanza? Io l'ho indossata x un matrimonio e x tutta la gravidanza..mi sentivo sostenuta
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova... se vedi che è molto stretta la togli! Io xa prima gravidanza da subito ho inziato a mettere vestiti larghi perché tutto mi dava fastidio.. per questa seconda gravidanza invece ho messo i miei jeans fino al 5 mese, al massimo mettevo un elastichino tra bottone e asola.. tutto qui!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avete convinto, chissenefrega, non la metto 😂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non la metterei, a parte che va a premere proprio lì, io quando ero incinta non sopportavo niente sulla pancia... ovviamente è soggettivo ma non vorrei che fosse solo un fastidio in più, visto il caldo e la gravidanza più comoda sei meglio è, però sicuramente è meglio chiedere al ginecologo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti consiglio di non metterlo sinceramente... Però a questo punto chiedi consiglio al ginecologo che ti saprà dire con certezza se potrebbe fare male o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione