Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Guaina o fascia post parto???

Silvia, il 10 Gennaio 2017 alle 07:16 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze! Ebbene si..mi sono decisa a preparare la borsa per l'ospedale! Tra le cose che l'ospedale suggerisce c'è la guaina o la fascia post parto. So che la si può comprare anche dopo ma mi fa sentire più sicura averla...senza lasciare l'incombenza a mio marito...non ce lo vedo alle prese con queste cose! Ieri ho acquistato la fascia anche si consiglio della commessa cge mi ha detto che la fascia è più "immediata" come soluzione e in caso di punti con parto naturale non da fastidio.. Una volta a casa aprendo la confezione ho visto che è molto rigida e assomiglia molto al classico corsetto..non vorrei che dia fastidio! La guaina invece, per quanto più soft, ho pensato che possa essere più "comoda" pur contenendo... Visto che posso cambiarla..cosa mi consigliate? Aspetto i vostri pareri... Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 21 Marzo 2017 alle 16:54
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri! Maschietto o femminuccia?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si, ho partorito e alla fine ho scelto la guaina e mi sto trovando bene!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    probabilmente vista la data del post hai già provveduto, scrivo comunque per chi cerca un parere. Io ho avuto sia la fascia a strappo che i mutandoni chiamiamoli così e mi sono trovata mille volte meglio coi mutandoni: anzitutto puoi mettere qualsiasi abito senza che si veda la striscia dove sta lo strapp e poi la indossi con più facilità e comodità. a me la fascia faceva venire da grattare!
    In bocca al lupo x tutto!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tutte le isteriche che ho sentito me le hanno sconsigliate... devi far lavorare fin da subito i muscoli addominali per riportare la schiena alla postura normale e far rientrare la pancia! E a mala pena consigliata per chi fa il cesareo per la prima settimana, ma ti dirò io l'ho fatto e non ne ho sentito la necessità. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione