Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Guess Who’s Back on Training!

Flavia, il 21 Febbraio 2022 alle 23:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Salvato
Sposi, che latitanza la mia eh? Giorni che non posto, per le tante cose da fare, una tra queste voglio però condividerla con voi: ho rispreso l’allenamento e l’alimentazione. Sono felice di aver finalmente ricominciato e conto di restare (come sempre quando mi metto in testa qualcosa) costante. Questo percorso di riconnessione col mio corpo, persa un po’ per la gravidanza a ridosso de lockdown, è cominciata l’anno scorso di questi tempi, e si è interrotta a novembre. Avevo bisogno di una pausa perché psicologicamente avevo necessità di “imprigrirmi”. Ma basta così direi, era ora scossa e sono molto felice di poter riprendere. Quante di voi come me tentano di rimettersi in forma? Dieta, allenamento o entrambe?
Eccomi qui dopo la prima sessione di rientro in allenamento, stanca e soddisfatta, e di nuovo domani fino a sabato via così. 30’ al giorno, senza scuse. Guess Who’s Back on Training! 1


Sono a posto così

50%

51 voti

Team Work Out

50%

51 voti

19 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 20 Marzo 2022 alle 08:54
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ballerina ed istruttrice fitness , sarà difficile per me non allenarmi. 😂😂😂 comunque brava, continua con costanza ed i risultati si vedranno.. e poi ti dico una cosa, lo sport aiuta a scaricare la tensione, e noi in questo momento me abbiamo più che bisogno 😂🥰
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, io sono Team Workout.

    Certo i periodi di stallo ci sono per tutti e fanno anche bene. IO ho interrotto l'allenamento prima di natale e ho ripreso i primi di Febbraio.

    Sono tornata ad allenarmi 4 volte a settimana, un po' di allenamento cardio con corsa e poi allenamenti vari tra trx e pesi!

    Circa 4 5 anni fa, a causa di una cura ormonale errata (ucciderei il medico) ero ingrassata circa 10 KG, poi mi sono rivotla ad una brava nutrizionista e ho perso 16 Kg. Sono passata da 79 Kg a 63 Kg solo dieta senza allenamento. Considera che sono alta 1.75m e giocavo a pallavolo, quindi prima di prendere quei 10 Kg ero molto muscolosa, ma quei 63 kg non mi piacevano affatto, ero rachitica! Così ho ripreso ad allenarmi e ad andare in palestra, ora oscillo tra i 65 ed i 67 Kg, sono felice così...l'unica cosa che non mi abbandona mai è la ritenzione idrica (maledetta), quindi cerco sempre di migliorarmi, ma purtroppo la ritenzione è una predisposizione, quindi devo conviverci!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho finalmente deciso di alzarmi dal divano e andare in palestra, e devo dire che sto molto meglio, soprattutto abbinato ad una buona alimentazione

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al di là del bello soggettivo, sto oggettivamente meglio ora: sudo di meno, mangio meglio, ho più energia, fisicamente sono molto più prestante in tantissime cose, mi stanco solo dopo molta fatica, non ho più la cellulite e ho dei muscoli reali. Non credo che niente di più bello esista, e gli occhi e quello che vedono con questo c’entrano poco. Mi vedevo bene anche prima, non sono mai stata grassa, sarei assurda a pensarlo.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A mio gusto personale ti vedevo meglio prima, ma perchè a me piacciono di più le forme sinuose. Come vedi i gusti sono soggettivi, secondo me stavi benissimo prima però il corpo è una cosa personale e al di là dei gusti estetici credo che nessuno abbia il diritto di dirti come devi essere. Ripeto, stai facendo ciò che ti fa stare meglio ed è la sola cosa che conta.

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faccio attività fisica per tenermi in movimento e per questione di salute, ma non sento il bisogno di fare qualcosa di specifico per il matrimonio. In sostanza, non faccio nulla di diverso da prima (ho cambiato stile alimentare, ma anche questo è dovuto a scelte personali e non in previsione delle nozze).

    Ovviamente tu stai facendo la cosa migliore per te stessa ed è questo che conta. Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono abbastanza impegnata e ormai ho poco tempo per dedicare all'allenamento tra una cosa e l'altra. Cerco comunque di regolarmi con l'alimentazione. Faccio lo stesso un pò a casa quando posso

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sto provando ma devo ammettere che tra orari di lavoro, studio e impegni vari è davvero dura allenarmi... io sono sempre stata una taglia morbida... volevo mettermi in forma per le nozze... da domenica ho deciso di trovare del tempo per fare un po' di attività e cercherò di andare a lavoro a piedi (circa 40 min all'andata perchè è discesa e un po' di più al ritorno in salitaXD ) sabato e domenica invece cercherò di ritagliarmi tempo per camminate più lunghe Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio tardi che mai, il mio detto preferito.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande traguardo! Alla fine al di là dell'aspetto fisico, muoversi fa proprio bene anche alla mente. Il rilascio di endorfine, il sentirsi stanche ma bene appagate...è stupendo! Peccato averlo scoperto in età adulta dopo 30 anni di nullafacenza Smiley xd

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque io pesavo 59 kg per 165 cm quando ho cominciato, ma completamente sballati. A luglio sono arrivata a 50 kg perfetti, puliti, tutti a corpo libero, e fino a novembre continuando a mangiare bene anche allenandomi bene li ho tenuti. Poi lo stop. Adesso peso 52,6 kg, e il corpo ha risentito dello stop. Questo è il mio prima e dopo Guess Who’s Back on Training! 2
    Guess Who’s Back on Training! 3


    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma io mica ero pronta, non era programmata la cosa. Anzi, la
    Mia vita la immaginavo senza figli. Poi è arrivata, e meno male, almeno per me.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei più giovane di me ahahah e io mi sento ancora giovanissima e non pronta per i figli nonostante i miei 36 anni!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh oddio giovanissima, ho 30 anni, un’età consona per un figlio ahahaha, figlia anzi! La mia faccia inganna
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una gravidanza? sei giovanissima Smiley xd

    Io sono in dieta e allenamento da settembre 2020 e ho già perso molto. Al momento sono a 4 allenamenti a settimana di crossfit e weightlifting

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏☺️☺️☺️☺️😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo è solo quello, è una necessità diversa da quella che avevo prima. Fisicamente non posso lamentarmi adesso, sarei ipocrita e anche insensibile. Ma insomma, di migliorare c’è sempre modo. ♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma stai benissimo!!!! Ma se allenarti ti fa sentire me, continua così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione