È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
All'inizio ero molto indecisa se fare quello con le impronte, Ma poi alla fine mio padre mi sta aiutando a fare quello a quadretto soltanto a forma di carrozza!!
Tra questi mi piace il barattolo ma io ho creato delle cartoline ora con il mio futuro marito vorrei o creare una finta cassetta postale pppure vorrei cercare un bauletto come se fossero di vecchi ricordi !
Visualizza messaggio citato
In realtà mi piace di più quello con le impronte semplicemente perché lo metterò in cornice e lo appendo e lo avrò sempre a vista 😍
Album, ma con le foto polaroid e dediche, insomma più uno scrapbook. Più gestibile da conservare perchè per quanto carini non esporrei mai gli altri in casa.
Ciao! Io nono farò, però ho votato il primo modello. Quindi ti consiglio di orientarti su un modello classico, anche perché penso sarebbe più gestibile da conservare come ricordo 😉