Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone

Guest Book

Valeria, il 8 Gennaio 2022 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Salve ragazze
Vorrei realizzare io il guest book per il mio matrimonio.Poiché abbiamo scelto i dolci come tema, avevo pensato ad un guest book simile a quello in foto..magari immaginando di dover "scrivere" su dei biscotti e poi inserirli nel barattolo.Secondo voi è una forzatura?Il mio fidanzato preferirebbe più il classico "libro" per tenere tutti i ricordi assieme..
Grazie a chi vorrà rispondermi 🙏🏻Guest Book 1

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Gennaio 2022 alle 17:35
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' carino e soprattutto diverso dal solito

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non è complicato..
    Ho già un paio di barattoli simili.
    Comunque intendevo di scrivere su dei pezzi di cartoncino o legno "a mo' di biscotto" 😂 con un po' di fantasia 😂😂
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea 🥰 io stavo pensando invece del classico libro vorrei prendere un albero della vita alto un metro circa e lasciare su ogni tavolo i cartoncini già pronti con il nastrino e una penna (magari personalizzata) così gli invitati potranno scrivere il loro bigliettino al loro tavolo e poi venirlo ad appendere sull'albero 🌳🥰🤵‍♂️🤍👰‍♀️
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace TANTISSIMO 🥲 io avevo pensato di fare una cosa simile ma con la cornice a forma di cuore.. lo trovo molto bello!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riempito le pagine rimaste vuote con i bigliettini ricevuti da chi non è venuto al matrimonio e dai colleghi ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il classico guestbook puoi conservarlo tra i libri o tra le raccolte di foto. Un barattolo prima o poi si rompe o ti stufi di vederlo “esposto”… ma è solo questione di gusti 😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!io adoro invece il genere e non il classico libro🥰
    Il nostro era in legno coi cuori d'appendere e ora ce l'ho esposto in salone😍

Tipo questo in foto😊Guest Book 2

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco Guest Book più particolari come questo, per il semplice fatto che spesso il libro viene abbandonato e nessuno lo prende in considerazione, spesso ci si ritrova con un enorme libro pieno di pagine vuote. Questo tipo di guest book è più interattivo e suscita di più l'interesse degli ospiti, secondo me è molto meglio.

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente una buona idea .basta che lasci un tag di istruzioni sul tavolo dove posizioni il tuo guest book e vedrai che i tuoi invitati saranno bravissimi . Anche io ho usato un guest book diverso dal libro . Un successo ❤️
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il classico libro sarebbe più semplice da realizzare e forse anche per gli ospiti...ma voto assolutamente la tua idea...la trovo davvero molto originale 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione