Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo

Guest Book: albero delle impronte

Marika, il 15 Giugno 2018 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao Ragazze!!

Come vanno i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare l'albero delle impronte come guest book. A noi piacerebbe molto perché oltre che qualcosa di particolare per gli invitati, sarebbe anche un bel ricordo per noi sposi da appendere in casa.

Ci hanno fatto però venire un dubbio: il colore dei timbri è facilmente lavabile dalle mani? Non vorrei che qualcuno si lamentasse perché non riesce a lavarlo e che tutti girassero con le dita sporche per il resto della giornata.

Avete consigli da darmi?? Grazie a chi risponderà Smiley kiss


Guest Book: albero delle impronte 1https://www.matrimonio.com%2Fforum%2Falbero-impronte-guestbook--t224519--2&psig=AOvVaw3OQ3C_3lvRts3PkpKHDtmT&ust=****">Guest Book: albero delle impronte 2

22 Risposte

Ultime attività da Marika, il 18 Giugno 2018 alle 08:47
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che stia molto meglio rispetto a un cartoncino poi inquadrettato.. grazie!

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    eh si Smiley smile abbiamo preso la tela da pittore così dopo la possiamo appendere in casa

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un lavoro di famiglia insomma! Questo lo renderà ancora più speciale Smiley heart anche io disegnerò il mio.. voi lo avete fatto su tela?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow è davvero stupendo!! E quando sarà pieno di impronte sarà ancora più bello.. complimenti alla tua amica!!

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo. Mio fratello ha disegnato l’albero, mio papa ha scritto sotto i nomi. Abbiamo ordinato i colori su Amazon e dobbiamo ancora provarlo sinceramente. Pensavo di mettere comunque delle salviettine lì vicino
    • Rispondi
  • Anica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Anica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica lo ha fatto x me super mega personalizzato lo adoro ci sono addirittura le impronte delle gomme delle nostre moto visto che entrambi siamo motociclisti

    Guest Book: albero delle impronte 3
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok scusa ma non avevo capito.. ho frainteso. Comunque, sì, ci si puccia il dito e si lascia l'impronta.. Andrò in cartoleria e vedo cosa trovo.. grazie di nuovo!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si diciamo che è una cosa poco vista e quindi particolare.. io userò il Tiffany quindi spero non resti molto.. grazie mille!!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito cosa vuoi dire...
    Sai i tamponi di inchiostro che si vedono negli uffici? Neri, dove ci "Pucci" il.timbro sopra?
    Ecco li ho presi così, però:
    - colorati
    - atossici
    - a base di acqua (non chimici)

    La.gente invece che un timbro ci puccerà il dito per lasciare subito dopo l.impronta sulla tela...no? E poi salviettina umida e si pulisce subito..
    Volevo dire che rispetto ai normali tamponi da ufficio li ho scelti più delicati e.adatti ai lavori artistici e alle mani..per questo motivo non temo incidenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto L albero delle impronte! É piaciuto a tutti e anche se un pochino rimane L alone sopratutto x colori scuri.. ne erano tutti entusiasti!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella idea!! Grazie mille del consiglio, sei stata molto gentile Smiley kiss

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l' avevo incartata con carta rossa e fatto il taglio per tirare fuori i fazzoletti umidi ( ovviamente aperti la sera stessa sennò si seccano) e decorata con fiocchetti e coccinelle...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi praticamente tu fai fare i tamponi e non le impronte giusto? Proverò a dare un'occhiata... grazie!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendi dentro una scatola decorata? Come quella con i fazzoletti per intenderci?

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da Amazon dei tamponi di inchiostro ad acqua..sono indicati come colori per dita e soprattutto risultano adatti ai bambini e non sono tossici..per questo motivo tendenzialmente mi fiderei Smiley winking
    Ovviamente metterò le.salviettine umide a disposizione di tutti sullo stesso tavolo..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l' ho fatto per la mia laurea e ho messo delle salviettine in un porta kleenex decorato...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Cristina! Mi rincuori Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quello che ho letto dalle altre spose che hanno avuto questa idea bastano delle salviette umidificate accanto al disegno e tutti saranno contenti e puliti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì certo, un battesimo dura anche meno.. grazie ancora!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco esatto, lascialo tutto il giorno, perché lì si era creata fila visto lo avevano lasciato fuori solo per un paio d’ore, ma l’occasione era diversa, era un battesimo, non un matrimonio...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura! Eh quello della fila sì ci avevo pensato.. però magari lasciandolo per tutto il giorno la gente si regola un po' per quando andare, almeno credo. Grazie per la tua risposta, gentilissima!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Io l’ho provato da invitata ad un battesimo e il colore viene facilmente via con delle salviette deumidificate che puoi lasciare sul tavolo del guest book
    L’unica cosa è stato lungo per la fila che si era creata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione