Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Guest book interattivo

Donatella, il 13 Aprile 2021 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Avete idee per il guest book? Io avevo pensato di creare un piccolo set con tanto di atmosfera stile photo booth.Una volta fatte i parenti devono mettere le foto in un pannello bianco grande, così a fine serata appendiamo il "quadro" a casa nostra.Mi sorge un dubbio, mettendo a disposizione la macchina fotografica ho paura che qualcuno se la possa portare a casa. Non ho parenti ladri però non tutti saranno familiari. Avete altre idee?

5 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 14 Aprile 2021 alle 14:15
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍Sono contenta, sicuro sarà una cosa meravigliosa😊
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi inizialmente eravamo orientati su una classica polaroid con stampa di foto da attaccare su un album ma il nostro tema, che potrà sembrare banale ma rispecchia perfettamente la nostra storia, ci porta a cercare qualcosa di unico che forse abbiamo già trovato... Smiley sexy

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Donatella che cosa carina!

in realtà pure noi faremo il photo boot, la macchina la danno i fotografi direttamente... non credo dai ci sia qualcuno che si comporta male! Smiley smile

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se lo fanno o no 🙅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’hanno organizzato i testimoni! Tutti gli invitati fatto le foto con un’istantanea e poi hanno attaccato le foto su un libro che ci hanno donato il giorno dopo (giusto il tempo di sistemare le ultime cose). È davvero molto bello, sono contenta di averlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione