Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia

Guest book si/no

Alessia, il 25 Ottobre 2019 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve! Vorrei sapere da chi ha fatto il guest book, se è una spesa inutile oppure la gente veramente lo usa e lascia pensieri per gli sposi. Nel caso, mi fareste vedere i vostri? Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Ottobre 2019 alle 19:37
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo vogliamo fare!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo preso su Amazon (€ 20) su consiglio della titolare del ristorante, x intrattenere i nostri ospiti durante la fase aperitivo a bordo piscina, in attesa del nostro arrivo. Avendo però piovuto, il tutto si è svolto dentro e quindi molti momenti che erano stati pensati tra dentro e fuori...sono stati stringati in uno spazio più ridotto e con tempistiche ridotte, quindi se devo dirtela tutta alla fine lo hanno usato solo i bimbi x disegnare. Credo tuttavia che, in assenza di pioggia, con l'organizzazione pensata fin dall'inizio, i nostri ospiti lo avrebbero utilizzato.




    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩 noi siamo stati contentissimi di leggere tutto dopo!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un album a cui abbiamo fatto personalizzare la copertina con nomi e data e abbiamo allestito un angolo guest book con quello, polaroid, colle, pennarelli, penne colorate...gli invitati potevano scattarsi foto e incollarle sull abum e scriverci quello che volevano...l'hanno fatto in molti e vedere dopo le foto buffe o sciocche che avevano attaccato e le scritte è stato molto bello e divertente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupenda questa idea!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace tanto l'idea.. Vorremmo farlo 😊 ma penso che se non fai qualcosa di articolato.. Non ti costa molto 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo perché come idea ci piace e sarà un bel ricordo. Non abbiamo speso tanto perché abbiamo preso un quadernone e l'abbiamo decorato noi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo il guestbook a tema e avevamo dei foglietti su cui ci hanno lasciato molte scritte carine che attaccheremo al nostro album Smiley heart

    Cerano i foglietti con la grafica del matrimonio, le penne a piuma e una volta scritti andavano inseriti nello scrigno con le uova di drago. Devo dire che hanno partecipato in molti! E avere quei consigli è davvero carino, sono pieni di amore!! Poi il costo è stato minimo perchè abbiamo fatto tutto fai da te comprando da wish o dai cinesi!

    Guest book si/no 1



    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!io ho fatto quello ad albero dove gli invitati firmavano un cuore e lo appendevano...devo dire che l'hanno fatto e infatti ce l'ho in casa in mostra😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo realizzerò io, sarà una lavagnetta magnetica con cornice bianca e su cui ognuno potrà attaccare un cuoricino bianco con un pensiero per gli sposi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guest book si/no 2 Noi abbiamo fatto questo e mia sorella passava a farlo firmare 😊 secondo me ne vale la pena è un bel ricordo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo un album in internet che costi poco... così anche se verrà usato poco non ho buttato via chissà quanti soldi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo usato un quadro con l'immagine delle partecipazioni, abbiamo tolto il vetro e abbiamo appeso le penne in modo che le persone potessero firmare. È stato molto bello, a me è piaciuto ed è stato bello rileggere tutti i pensieri che ci sono stati lasciati ^^

    Io credo che sia possibile farlo anche senza spendere una cifra esagerata, e rimane un bel ricordo Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un guestbook che ci fornisce il fotografo con delle foto di un servizio prematrimonio... Se non l avessimo avuto incluso avremmo comprato un album da soli perché c teniamo a conservare qualche ricordo che ci hanno lasciato gli invitati!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione