Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia

Guestbook

Francesca, il 11 Marzo 2024 alle 15:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutti!

A 80 giorni dal matrimonio l'ultima cosa che dobbiamo scegliere è il guestbook

Preferivo evitare il classico libro, e stavo pensando ad una lastra di plexiglass con i nostri nomi da far firmare (tipo così link) oppure l'album con però le polaroid

Che ne pensate?

Voi cosa avete fatto/farete?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Marzo 2024 alle 15:48
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai poi dove conservare anche in bella vista il plexiglass a casa allora se ti piace fai quello, altrimenti trovo più comodo e "conserabile" l'album

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! siccome ho fatto tutte le bomboniere e partecipazioni con Ecofattoart per mantenere la stessa linea ho preso da loro anche il guestbook (link)... direi che la scelta dipende dal tema/stile che dai al tuo matrimonio

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , ho ho comprato il TELEFONO, che funge da audio libro gli invitati lasceranno un audio come ricordo, ha una scheda sd e i file posso essere scaricati su pc, magari li posso usare pure per il video

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso 5 damigiane piccoline e gli ospiti potranno scrivere un biglietto e metterlo all’interno…noi li apriremo al 1º,10º,25º,35º e 50º anniversario…ci permetterà di ripensare a tutte le persone presenti in un giorno così importante
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una idea carina e originale, secondo me! Almeno puoi esporlo dopo il matrimonio! Anch’io pensavo a qualcosa da poter esporre dopo, per esempio avevo trovato questo.Guestbook 1
    Il concetto è che ognuno scrive un pensiero sulle foglie e poi le inserisce dentro!
    Purtroppo questo tipo è abbastanza costoso, quindi non so se lo prenderò!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ☺️io ti consiglio di dare un’occhiata a Pinterest lì troverai tantissime idee , nella ricerca inserisci Guestbook e ti esce un’infinità di idee☺️ io sto prendendo molti spunti 💕
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente!!! Potresti fare un welcome con nomi e data, per l'accoglienza iniziale e poi trasformarlo nel guestbook durante la giornata 😊 così hai anche un due in uno

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me ispirava l'idea poi di appenderlo in casa, mantiene uno stile minimal e pulito però porta il calore e l'affetto di quella giornata

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea del plexiglass, come da link, mi piace molto 😊 io al momento non ci ho ancora pensato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione