Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Guestbook

Antonella, il 28 Aprile 2016 alle 17:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze ciao...Chi di voi farà il guestbook?io all inizio nn lo volevo fare poi cercando un po di cosine su aliexpress ho trovato qst cofanetto molto grazioso e al tempo stesso alternativo rispetto ai classici guestbook. Anche xke poi dopo con i cuori vorrei metterli in una cornice come quella in foto e appenderla a casa nostra. Su aliexpress qst completa di cofanetto 100 cuori più personalizzazione sia esterna che interna viene 32EUR. Ma leggendo alcune cose sugli ordini nn dovrei superare i22EUR x nn pagare la dogana. Che fare prenderlo o no???

Guestbook - 1

Guestbook - 2

Guestbook - 3

22 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 2 Maggio 2016 alle 19:27
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa anche io lo stesso ho acquistato tnt cose e nn ho mai superato i 22€ x paura della dogana. Prp oggi ho contattato il venditore x chiedere cm funzionava e lui mi ha detto che al momento dell ordine dichiara va che il pacco sarebbe stato di una cifra inferiore e che la maggior parte delle volte la dogana nn va pagata. Boh nn saprei sinceramente.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella anche io ho comprato molte cose su aliexpress ma nemmeno io ho mai speso più di 20 € quindi non saprei
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto bella Teresa x qst vorrei prenderlo ma nn so che fare x paura della dogana. Io ho fatto molti acquisti su qst sito ma ordini di poco mai di qst cifre...
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Grazie, gentilissima. Però se ti piace l'idea puoi sempre chiedere a qualcuno di farlo. Si tratta di perderci 10 minuti.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello. Bravissima sei. Io nn so ricamare Smiley ups
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un guestbook x gli invitati che vorranno lasciare un pensiero. In qst caso scriveranno una frase piccola x farci gli Auguri e poi li conserveremo e avevo pensato di fare poi una cornice cn i pensieri più belli Proprio cm la foto che ho messo. Nn mi va di fare il classico guestbook con album vuoto e ogni scrive qualcosa...
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzerò come portafedi, ma il piú piccolo. Lo sto personalizzando da sola. Sopra ho ricamato le nostre iniziali connla data del matrimonio, in punto croce, su tela aida (la tela x ricamare insomma) e ci ho aggiunto un cuoricino in legno bianco e una scritta, adesso devo mettere il merletto intorno alla base e sto aspettando che mi arrivi lo spago x fare una cornice intorno alla tela. Ancora non è finito, ti posto una foto di come è adesso.

    Guestbook - 1
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea bellissima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho capito a cosa serve
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma quando paghi puoi "assicurarlo"... A me è successo.. Ho dovuto pagare 10€ in più della cosiddetta "dogana".. Ma grazie all'assicurazione che ho fatto, li ho contattati mandando la foto del figlio della dogana e mi hanno rimborsato i 10€..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal peso! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu x cosa lo utilizzerai il cofanetto??? Si infatti avevo pensato anche io di andare a vedere prima dal cinese poi nel caso nn lo trovo lo ordino.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma non so il prezzo della dogana. Tu lo sai??
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello. Ottima idea!! Anche io acquisto spesso su Aliexpress e so del fatto di non superare le 22€ x non incappare nella dogana. Ma è anche vero che non accade sempre. Ci sono solo rari casi e sono quando in pratica la dogana stabilisce che il valore della merce è troppo inferiore rispetto alla norma, in tal caso ti fanno pagare un sovraprezzo. Ma ti ripeto, non capita spesso. Nel dubbio puoi andare in un negozio cinese, io lí ho preso un cofanetto ugualissimo a questo. Non personalizzato ma a quello puoi pensarci tu, magari lo porti da qualcuno che fa incisioni sul legno o trovi un altro modo x personalizzarlo. Un adesivo, lo scrivi con un pennarello indelebile, bho. Il cofanetto dal cinese l'ho pagato 6€ e dentro ne aveva altri due piú piccoli. Per i cuori puoi farli di cartone o cartoncino. Andresti a risparmiare tanto e avresti cmq un bell'effetto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bell'idea, se non superi i 22 niente dogana! Smiley winking

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea ma potresri trovarne uno simile anche da noi e i cuori stamparli tu stessa compri la carta del colore che vuoi stampi e ritagli.
    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda idea. Ma sul costo nn saprei dirti. Spero che qualcuna esperta di acquisti on line ti dia chiaramenti.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm non saprei non ho mai acquistato su internet... però l idea e bellissima
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii lo vorrei prendere ma ho paura che pagherei anche la dogana visto che gli ordini inferiori ai 22€ si la paghi..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che devi prenderlo è bellissimo poi lo incornici e lo tieni a casa come ricordo!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sn un po indecisa se prenderlo o no
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina

    io non ci ho pensato ancora ... non so se farlo o meno

    questo mi piace Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione