Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso

Guestbook con polaroid o stampante

Alice, il 8 Febbraio 2020 alle 15:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio per il guestbook all’inizio eravamo partiti con l’idea delle polaroid acquistano la Fujifilm insta mini. Oggi sono andata a farmi un idea dei prezzi anche della carta la Fujifilm costa poco ma la carta una follia 40€ 50 foto. Mentre mi hanno proposto la stampante Canon che costa di più, ma stampa foto 10x15 e la carta costa meno con 40€ prendo 110 foto. Il mio fm dice che ci mette di più a stampare rispetto alla Fujifilm e che quindi è meglio quella. Siamo indecisi qualche consiglio?

20 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 12 Agosto 2022 alle 12:13
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’avevo vista questa cosa ma è un servizio costoso da come ho visto e non volevamo spendere così tanto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2021 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un'idea interessante! Di recente ho visto una pagina su Instagram dove puoi noleggiare una fotocamera a buon mercato, che scatta foto come in una cabina fotografica e, allo stesso tempo, ci sarà una persona che si assicurerà che la fotocamera funzioni bene. Per quanto mi riguarda, questo è piuttosto interessante.

    mspy.it/instagram

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    135 di cui 10 bambini, mi ha fatto molto piacere che tutti si diano portati a casa un ricordo del nostro giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trai miei invitati forse solo 5 hanno l'iphone... sono convinta o istsntanea con anteprima o nulla e pace.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con iPhone la stampa e immediata mentre per Android bisogna scaricare una app. Il fotografo ce l’ha sconsigliata per il tempo di stamp ci mette comunque due tre minuti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra una bella idea 250 foto sono state sufficienti?quanti invitati avevi?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato per lo stesso motivo la fijifilm mini e se guardi su internet tipo si AliExpress o si wish la carta costa meno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare una cosa simile, poi il nostro fotografo ci ha proposto (alla modica cifra di 200€) una sorta di "specchio" fotografico con foto e stampe illimitate, quindi devo solo acquistare delle cose simpatiche per il photobooth e decidere se fare un guest book o mettere un filo di juta con le mollettine dove si potranno appendere le foto con le dediche per gli sposi Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo allestito angolo polaroid,250 foto,ma c era un hostess che se ne occupava, tutti si sono portati a casa un ricordo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre alla musica (noi avremo il dj) e all’angolo guestbook abbiamo creato degli spazi per fare degli auto-video come ricordo e abbiamo messo a disposizione anche le stelline scintillanti🥰 vedrai che gli invitati non staranno tutta la sera a farsi foto ahah Almeno spero! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stampa tramite app? Ho avuto una brutta esperienza con stampanti portatili, perché spesso vanno scaricate e configurate app e tutto diventa macchinoso, non è un click e basta. Poi pure il tempo di stampa se ci mette troppo la gente si scoccia. Io penso che prendero la fuji mini lil play, con anteprima, almeno si evita di stampare le foto brutte per sbaglio e lo spreco di carta fotografica.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi calcolare che con Polaroid spesso chi prende in mano la foto se non sa trattarla la brucia, sventolando troppo o roba del genere.. Quindi sarebbero pellicole buttate per chi non sa usarla. A questo punto meglio qualche minuto in più che soldi buttati
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la curiosità per altro cosa intendi che potranno fare?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la polaroid insta mini e mi trovo da Dio! Tra l’altro la useremo anche noi nell’angolo guestbook. Ho trovato su amazon una super offerta e ho preso le cartucce colorate (praticamente anzichè avere i bordi bianchi, la foto scattata sarà colorata-glitterata). Noi abbiamo acquistato 5 cartucce da 10 foto l’una, in tot sono 50 fotografie. Saranno piu che sufficienti, anche perche a parte l’angolo guestbook gli invitati potranno fare altro😃 spero di esserti stata d’aiuto😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io preferirei la Fujifilm
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto vado in questo negozio perché hanno gli stessi prezzi di Amazon i prezzi sono quelli volevo un consiglio se fare un cosa o l’altra
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo è quello ho già guardato poi terrò sotto controllo comunque grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a confrontare i prezzi online 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carta per la Polaroid la trovi anche su Amazon in offerta spesso. Prova a vedere anche lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione