Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto

Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto

Azzurrina879, il 13 Agosto 2015 alle 02:36 Pubblicato in Fai da te 0 17
Buonasera sposine..o meglio buonanotte..volevo condividere con voi un mio fai da te...o meglio un fai da te di mio padre perche quando si tratta di legno lui vuole sempre prendere in mano la situazione. .vi allego le foto della preparazione del guestbook. .ho comprato la cornice a giorno,ho preso una 35x40(da brico circa 5 euro) perche la 50x70 la vedevo molto grande,poi come consigliato da un altro topic trovato su questo sito ho preso delle 4 asticelle (sempre brico 0.80 cent cad)in legno spesse 5 mm e 3 le ho incollate sopra, ma prima il mio mastro geppetto le ha tagliate in modo da formare gli angoli,una invece non l ho incollata in maniera che resti mobile ed una volta completato possa incollarlo a chiudere la cornice..poi ovviamente si è fatto prendere la mano e mi ha fatto anche il cavalletto..anche se io avevo preso un semplice cavalletto in plastica da tavolo (tipo quello per mantenere in piedi i piatti)..ora sono in attesa dei cuoricini in legno (200 pz su ebay 6 euro) ...ora il problema è come fare per i cuori piu grandi colorati da mettere centrali con i nostri nomi? Ho provato a farli fare a mio padre ma nn vengono bene :/..vi allego foto

Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto - 1

Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto - 2

Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto - 3

Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto - 4

Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto - 5

17 Risposte

Ultime attività da Azzurrina879, il 14 Settembre 2015 alle 10:16
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le asticelle le ho fermate con il biadesivo sul lato che va sul compensato...poi il vetro è fermato semplicemente con i fermi in acciaio della cornice stessa...non c è colla sul vetro; p
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! è davvero bello... Smiley smile posso chiederti il vetro sopra con cosa lo hai incollato??? non si vedono tracce di colla, proprio come dovrebbe essere, e volevo capire come ci eri riuscita Smiley tongue grazie!!

    • Rispondi
  • Bep!
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Bep! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi scrivere tu con un pennarello, se hai una bella grafia Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo..ma non saprei come fare..:/
    • Rispondi
  • Maika
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ascoli Piceno
    Maika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto! Grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Bep!
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Bep! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato ad incidere i vostri nomi sulla cornice come questa Frame

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il cell fa storie Smiley winking Se cerchi fra i topic "il guestbook piu bello del mondo " trovi un post vecchio dove la ragazza spiega meglio come ha fatto e vedi pure la foto di quello che si compra gia fatto...per me quest idea è bellissima Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi fra i topic "il guestbook piu bello del mondo " trovi un post vecchio dove la ragazza spiega meglio come ha fatto e vedi pure
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..ha fatto il mio fm..quando gli do un compito lo fa fatto in grande! Prova a cercare digitando in inglese! Forse vai meglio!
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Foggia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carino! Smiley heart

    Potrei prendere spunto anche mio padre ama cimentarsi Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere circa 4x4 spessi 3mm ma ancora gli sto aspettando...grandi i nostri geppetti Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendero i lumocolor neri punta s sono le penne che si usano per scrivere su cd..pero a gusto si puo scegliere anche di prendere quelli colorati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow hai fatto le cose in grande..bellissimo...i cuori piccoli li ho ordinati prima di decidere di cambiare le misure della cornice e sono circa 4cm..non pretendo di metterne 200 (su ebay lo stock era per quel numero)a parte che me ne servono sicuramente di meno perché siamo circa 120 invitati e poi magari non scrivono tutti..non lo so la vedevo troppo ingombrante pure da appendere a casa mia..comunque credo che disegneró io il cuore e faró fare un'altra prova a mio padre Smiley xd..su etsy ho cercato ma non ho trovato granché. .forse sbaglio la ricerca
    • Rispondi
  • Maika
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ascoli Piceno
    Maika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è un'idea fantastica! Smiley smile Ma poi gli invitati cosa usano per scrivere sui cuori?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sto facendo anche io questo guestbook. Ora devo solo colorare i cuori con i nostri nomi e poi assemblo tutto. Quanto grandi sono i cuori che hai preso? Io 5x5 e nella cornice 40x50 me ne stanno meno di 100. Anche a me i cuori grandu e gli angoli li ha fatti mio papà
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho fatto questo guestbook Book! I cuori li ho presi su etsy! Ma sei sicura che con le tue misure ce ne stiano 200? Perché io ho la cornice 50x70 e di cuori 5x5 ce ne stanno circa 110! I cuori colorati mi piacciono ma se li vuoi diversi e cerchi su etsy ce ne sono tantissimi !

    Guestbook cuori legno condivisione ed aiuto - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non ti piacciono quelli di tuo padre??? Dalla foto sembrano perfetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione