Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro

Guzzini

Titti, il 29 Giugno 2014 alle 16:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ho preso qualche pezzo della linea menagr per la mia cucina...come vi siete trovate? Il rapporto qualità prezzo non mi è sembrato il massimo, che ne pensate?

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Novembre 2015 alle 14:57
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa tantissimi e non capisco proprio la differenza da altri prodotti praticamente identici
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può paragonare la tapperware alla guzzini! La prima fa prodotti destinati ad uso quotidiano sono davvero resistenti e vanno il lavastoviglie ecc..ma sono praticamente indistruttibili noi li usiamo da sempre e mia nonna li ha da praticamente 50 anni! I secondi bellissimi esteticamente ma non proprio adatti ad uso comune parlo di complementi barattoli ecc..non per piatti e bicchieri(che sono buoni) la plastica è resistente ma se cade per terra si rompe lo stesso e tendono a sbiadirsi e graffiarsi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono strepitosi esteticamente ma devo dire che per uso quotidiano sconsigliati al massimo perché si graffiano facilmente e il colore tende ad opacizzarsi mia madre li ha da anni.. io hi scelto alcune cose (porta pane ,porta stuzzicadenti insalatiera e posate,timer ecc)ma da mettere come complementi d arredo altrimenti sono sprecati anche perché costicchiano
    • Rispondi
  • G
    Sposo Saggio Luglio 2017 Bologna
    Gio&moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me piace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo tre anni di convivenza, due mesi di matrimonio, sei tazzine del caffè supersiti da tre servizi diversi, altrettanti bicchieri spaiati, piatti decimati...ho smesso di comprare firmato e compro all'ikea!

    sono un disastro!

    le cose della guzzini sono fantastiche.

    per il matrionio ci hanno regalato le tazzine con il cuore (che ho lasciato imballate) e la zuccherriera.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutta linea Guzzini con il rosso

    Guzzini - 1
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle glicine. Hai preso per caso anche i bicchieri?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche in cucina ho scelto la guzzini linea glicine.E davvero un ottimo prodotto,la sua plastica e molto resistente simile a quella della Tapperware,ma magari rispetto a quest'ultima,i prezzi della guzzini sono davvero più accessibili.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. ..capisco!...è una delle tante cose che mi mancano.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La plastica è resistente se cadono nn si fanno niente però a me la cosa che si è rovinata di + è il poggiamestolo, quello la parte bianca è tutta marroncina ormai

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta...starò attenta...per quanto costano dispiace!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lilla...mi mancano metà bicchieri e temo che non mi arrivino!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso tutto guzzini la linea arancione e si cmq nn è il max il rapporto qualità prezzo...sono molto belli però con i, tnt utilizzo la parte interna che è bianca si rovina

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tantissime cose della guzzini...è vero non costano poco ma io mi ci trovo bene e lí adoro,ho la linea tt verde.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No malvagi no...ma sono rimasta delusa quando sono tornata a casa e ho trovato difetti sul.servizio di piatti...e i bicchieri...si hai ragione se li fanno pagare...per questo sono perplessa.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio...passerò nel punto in franchising Kas ancora ...sicuramente ci saranno anche qui sconti!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il servizio di piatti glicine...e i bicchieri in coordinato ma alcuni pezzi me li deve sostituire perché con molti difetti. Hanno un loro costo è sono rimasta delusa mi aspettavo di meglio.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono entrata da kasanova e avevano alcube cose di questa marca in offerta, quindi ti consiglio di farti un giro prima di acquistare. Sul rapporto qualità prezzo non ti so dire. Cosa vorresti acquistare di questa marca? Hai già deciso di che colore?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo acquistato recentemente alcuni pezzi per la nostra cucina della Guzzini e non li ho affatto trovati malvagi, certo non li ho ancora utilizzati nel quotidiano ma mi sono fidata ascoltando i pareri di mia suocera, ha alcuni pezzi davvero da anni in cucina e mia cognata che di recente le hanno fatto dei regali. Ho visto altre linee simil guzzini ma quelle davvero sembravano di poca qualità, i prezzi non sono proprio piccoli, si fanno pagà ma noi siam stati fortunati ad avere degli sconticini Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione