Oggi pomeriggio abbiamo ritirato le fedi 😍 ora è davvero reale!!! Succederà davvero tra 28 giorni 😍 E la vera sposa della coppia è il mio fm che è da inizio mese che è agitato 😂😂 io invece sono ancora abbastanza tranquilla tutto sommato
Visualizza messaggio citato
Ce le siamo comprate noi, perché i nostri testimoni non si sono proposti di regalarcele e a noi pareva brutto chiederglielo quindi (a parte che proprio manco ci abbiamo pensato che si dice che le fedi dovrebbero regalarle i testimoni)
Ti posso chiedere se le avete comprate voi o è un regalo dei testimoni? Nel mio caso il pensiero è di farceĺe regalare dai testimoni ma mi sento in colpa al pensiero di fargli spendere troppo 😑😑😑
Sì, oro giallo e oro bianco ai bordi Noi queste le abbiamo pagate tutte e due 826 euro con l'incisione inclusa (e ci avrebbero regalato anche il cuscino oggi al ritiro, ma a me non piace), ordinate a inizio marzo di quest'anno (o comunque pochi giorni dopo lo scoppio della guerra). Sono 5gr l'una.
Grazie 🥰 quelle classiche in oro giallo non ci piacevano e l'oro bianco ce lo hanno sconsigliato. Queste anche se sono gialle, con i bordi in oro bianco ci sono piaciute. Perché fm non le voleva troppo particolari 😂