Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze

Habemus Scarpe 👠🤣😍

Alessia, il 28 Luglio 2019 alle 21:30

Pubblicato in Moda nozze 44

Ragazze ciao❤️ Dovevo aggiornarvi e mostrarvele... ho trovato le scarpe per il matrimonio😍😍😍 sono troppo felice perche sono proprio come le desideravo e sognavo🤩 considerate che il mio abito sarà champagne, non potevo non prenderle cosi! E poi amo i glitter e il color oro😍 saró sincera, dalla foto...
Ragazze ciao❤️ Dovevo aggiornarvi e mostrarvele... ho trovato le scarpe per il matrimonio😍😍😍 sono troppo felice perche sono proprio come le desideravo e sognavo🤩 considerate che il mio abito sarà champagne, non potevo non prenderle cosi! E poi amo i glitter e il color oro😍 saró sincera, dalla foto non rendono molto (sembrano piu scure) ma in realtà sono piu chiare e ci sto da Dio nonostante siano senza un sostegno e/o col tacco grosso.
Insomma, che ne pensate? Io me ne sono innamorata😍 tra l’altro non mi sono costate niente perche mia suocera per natale mi aveva fatto un buono da spendere nell’arco dei prossimi 5 anni su qualsiasi modello e collezione e ne ho approfittatocfb_1442989.jpg
☺️Fatemi sapere che ne pensate e perche no? Mandatemi anche le vostre foto, sono proprio curiosa di vedere la vostra scelta😘😘😘cfb_1442985.jpg

44 Risposte

• Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora meglio così!😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c crederai le ho trovate proprio oggi pure io grazie alle mie sorelle che m hanno inviato la foto.. e allora sono andata subito dopo a provarle❤ mi sono innamorata subito di queste scarpe😍😍 ho girato una marea d posti e non le trovavo!! Cmq si anche io scarpe e scarpe... secondo me fanno parte della tua stessa collezione...😍 anche a me piacciono molto le tue e anche il colore è bellissimo❤ mi emoziona il fatto che qualcun altra ha trovato nello stesso negozio proprio oggi le scarpe della stessa marca😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendeeee😍😍😍 anche io avevo optato per un modello come il tuo, ma come si dice... al cuor non si comanda e con queste è stato amore a prima vista ahaha🤣 ad ogni modo le tua mi piacciono tantissimooo😍 dove le hai trovate?❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No al contrario, sono molto comode nonostante non abbiano il plateau😍 le ho prese a scarpe&scarpe e per rispondere alla tua domanda i glitter non sono in rilievo☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto il tuo abito staranno benissimo, molto belle 😍
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che si attacchino al vestito.. non sono in rilievo i brillantini ma il tessuto
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Habemus Scarpe 👠🤣😍 1io ho preso queste😍😍😍 le ho viste anche io così!! Ed è vero.. dal vivo rendono di più!! Sono davvero molto belle😊 le mie sono comodissime avendo il plateau davanti e il tacco non stretto...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono, credo di averle viste da pittarosso! Non sono un po’ durette? Provale tanto a casa, a me sembrano un po’ scomode 😅, ma possibile che si ammorbidiscano. E altra cosa, se sono quelle che ho visto c’è il rischio che si impiglino nel vestito, sono ruvide al tatto?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tacco grosso?? ma dove? Smiley xd comunque sono stupende, ottima scelta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione