Ultima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
Ultima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata.
E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
Diciamo che per tanti ospiti abbiamo già i tavoli del battesimo di nostro figlio, per il resto dobbiamo vedere chi confermerà la partecipazione e poi li faremo. Cmq è un vero stress!
La scelta dei posti credo possa essere una delle cose più difficili dell'organizzazione!
E' importante dedicarci la giusta attenzione ed il tempo necessario affinchè siano tutti a proprio agio, al fine di poter passare una giornata all'insegna del divertimento e dei festeggiamenti!
Io personalmente ci sto già lavorando, il mio compagno un po' meno! Infatti spesso glielo ricordo!
La nota positiva è che la location da gennaio ci invierà una sorta di app dove avremo a disposizione la planimetria della location con tutte le possibili varianti dei tavoli da poter posizionare, per poi inserirci i nomi dei singoli invitati..con la speranza che questo ci aiuti un po' con la scelta dei posti finale!
Avremmo già una bozza, ma dato che è ancora presto sappiamo già che probabilmente subirà delle modifiche in considerazione del fatto che magari qualcuno non verrà