Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze?
Si mi è successo 2 volte una perché abbiamo avuto una discussione un po' pesante e particolare e l'altra perché abbiamo avuto imprevisti economici ed è scattata la paura di non riuscire a pagare tutto per le nozze ma per fortuna siamo forti e abbiamo superato tutto insieme e siamo sempre più convinti e contenti del passo che faremo... Gli alti e bassi ci sono stati e ci saranno sempre l'importante è riuscire a superarli ed uscirne più forti di prima
Assolutamente no, quello che pesa è appunto l'organizzazione del tutto (compreso le spese!). Ma insieme stiamo riuscendo e arriverà presto il nostro giorno.
Si, è capitato ma solo nei momenti di stress,litigio e piccole incompresioni. Alla fine io e lui abbiamo superato cose ben più grandi e dolorose di queste e torniamo e torneremo sempre a sorridere perché l'amore supera tutto,quando è quello vero. Poi penso anche dal tipo di passato che ti porti sulle spalle e dentro, le ferite ecc ecc. Sono felicissima di condividere la mia vita con lui.
Sono felice del passo che stiamo per fare e non vedo l’ora che arrivi quel giorno, ma quelle poche volte che si litiga, per 5 minuti i ripensamenti passano per la testa 🤣 poi però torna tutto come prima ❤️
Onestamente si, dopo tanti anni insieme, avrei preferito fare un viaggio con tutti i soldi che stiamo spendendo. Attenzione sono felice del matrimonio, ma lo avrei gestito in modo molto intimo e semplice, solo per la consapevolezza di ricevere un sacramento.