Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze?
Sì, ma non per colpa del mio compagno. È solo la paura di non farcela economicamente 😮💨
Sposo Abituale
Maggio 2024
Vicenza
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non per il matrimonio di per se, ma per le spese! Prezzi davvero alti per servizi “banali”, giusto perché uno menziona la parola matrimonio si duplicano le tariffe!! ☹️
L' unico ripensamento è che essendo senza lavoro io avremmo dovuto aspettare maggiore tranquillità economica ma il mio lui ha insistito x fare questo passo ugualmente
Assolutamente SI! ENTRAMBI COLPEVOLI! Per quanto io sogni questo momento dall'infanzia, mi rendo conto solo ora che sono migliaia e migliaia di euro sprecati per mezza giornata che potrebbero essere usati per altro. Ma ormai gli invitati si sono passati la voce e non possiamo tornare indietro🤷🏻♀️😅