Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊
Ci provo ogni tanto a non dirgli cose che potrebbero fargli storcere il naso, ma alla fine cedo sempre e gli racconto comunque tutto. Anche perché, invertendo le parti, se lui mi tenesse nascosto qualcosa e poi lo venissi a sapere in altro modo, io non penserei che non me lo abbia detto per non infastidirmi ma perché c'è qualcosa di marcio sotto. Quindi preferisco dirgli comunque tutto, e lui apprezza sempre la sincerità. "Meglio una brutta verità che una bella bugia"
Non gli nascondo nulla anche perché se gli dovessi nascondere qualcosa è come se mi sento in colpa di qualcosa anche una cosa stupida gli dico sempre tutto
Nascondo e/cancello solo le email, le ricevute o le foto che riguardano acquisti di regali x lui….. ….altrimenti, se apre il mio telefono e vede, non e’ piu’ una sorpresa 😁😁😁