Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒
Seconda domanda:
ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini?
Certo che si!!! Il ristorante ha uno spazio adibito a loro e avranno a loro disposizione due animatrici che li intratterrà durante il ricevimento, così tutti i genitori possono stare tranquilli.
Non ho ancora organizzato nulla, ma vorremmo sicuramente cercare una figura che possa dedicarsi a loro ! (a proposito, avete suggerimenti in piemonte, Porv. AL/VC?)
Non ci ho ancora pensato ma l'idea è quella di fornire ai bambini più grandi piccoli giochi come album da colorare, bolle di sapone, matite e qualche gioco da tavolo.
Non ho ancora organizzato ma ci sarà, se il tempo sarà bello, all esterno c'è un parcogiochi e nella location c'è un'addetta a controllare i luoghi con i bambini. Se il tempo sarà brutto, per forza di cose ci sarà solo l'animazione all'interno che ancora va organizzata.