Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fanny
Sposa VIP Settembre 2017 Torino

Happy Box Prenatal

Fanny, il 21 Giugno 2023 alle 16:54 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze,
Scusate il post "frivolo", ho visto in internet che c'è la possibilità di richiedere questa Happy Box Prenatal, volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha richiesta e se ne vale la pena. Più che altro non avendo un negozio Prenatal vicino dovrei farmela spedire e quindi pagare la spedizione di 10€, se sono i soliti campioncini e coupon direi che passo...
Oppure, sapete dirmi poi quanto tempo si ha per ritirarla? Perché nel caso potrei farmela mandare in un negozio vicino a dove passerò le vacanze, ma si parla di agosto non so se me la tengono.Grazie a chi ha info! 🤗

18 Risposte

Ultime attività da Effe, il 22 Giugno 2023 alle 16:38
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fattela spedire in negozio. Tanto ci mette una vita ad arrivare (almeno nel mio caso è stato così). Il contenuto so che cambia ogni tanto, in generale non è tanta roba ma è gratis quindi perché no. Io ci avevo trovato dei volantini con sconti vari, delle coppette assorbilatte, dei calzini per il bimbo, campioncini vari, dei pannolini taglia 2 (terribili!!), un gel mani disinfettante.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! si basta che scrivi happy box su google e ti esce la sezione del sito Prenatal per fare la richiesta ! :-)

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche i miei buoni scadevano 10 giorni dopo che l'ho ritirata. Non sono nemmeno riuscita ad usarli.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,come si prenota questa box? Dal sito? Vorrei prenderla anche io
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte mamme, dicendo che essendo già il secondo bimbo tante cose le ho o cmq ho i miei prodotti "preferiti", per cui al massimo potrei usare il ciuccio. Eviterò di sicuro la spesa della spedizione, se mi trovo comoda magari la prendo in negozio senza affannarmi troppo!
    Grazie!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Happy Box Prenatal 1

    Ciao io l'ho ritirata giusto ieri! ho trovato queste cose + dei buono sconto da usare in negozio, prenotata il 28 maggio e arrivata in negozio il 7 giugno, e l'ho ritirata ieri. Essendo gratuita secondo me ne vale la pena :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un biberon un ciuccio e due paia di calzini 😁 è stata una cosa molto carina mi sono emozionata. Ma io l'ho ritirata al negozio non so se pagherei 10 euro di spedizione...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Principiante Settembre 2018 Cuneo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Lavinia. Se puoi valla a ritirare ma non sprecare 10€ perché (con tutto il rispetto) non li vale assolutamente. Io la presi l'anno scorso per la mia seconda gravidanza e trovai un igienizzante mani, un paio di calzini , un campione di coppette assorbilatte chicco (2 di numero) e due pannolini pillo. Il resto tutti campioncini e buoni sconti a breve scadenza tra l'altro.

    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la info!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare che la vidi pubblicizzata sui social...comunque si chiama Valigetta Mamma. Io andai e la ritirai direttamente 😁
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, e come si prende? Vado sempre da iperbimbo ma non ho mai visto nulla
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo scorso anno trovai solamente coupon, un ciuccio utilizzabile dai 4 mesi e un paio di calzini. Non vale 10 euro 😅
    Molto meglio quella di Iperbimbo 😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Falla mandare nel negozio dove vai in vacanza, tanto non sono neanche nominative, non va sprecata
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se il contenuto è sempre lo stesso😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, direi che niente di nuovo 🤔
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l ho ritirata presso un negozio. All'interno ho trovato un biberon della mam, un ciuccio della chicco, dei calzini prenatal tenerissimi, un igienizzante mani della chicco, 2 pannolini taglia 2 della pillo, dei campioncini della fiocchi di riso e poi ovviamente vari coupon sconto. Valuta tu se vuoi ritirarla in negozio o pagare 10 euro. Magari chiama e vedi quanto tempo hai per il ritiro.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oook grazie mille, mi sa che passo perché dovrei andarci apposta in macchina e io manco guido! 😂😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vale assolutamente 10 euro. Falla spedire in negozio e vai a recuperarla con calma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione