Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Luglio 2022 Pisa

Hawaii 8 giorni-quali isole scegliere?

Sara, il 10 Gennaio 2022 alle 20:29 Pubblicato in Luna di miele 1 29
Ciao a tutte,

Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per luglio 2022.

Siamo orientati su:-2 settimane California e parchi-8 notti Hawaii.Quali isole ci consigliate? Abbiamo visto ohau, maui e kauai. Ci stiamo chiedendo se riusciamo ad includerle tutte e tre considerando il tempo a disposizione.Pensavamo di fare: 2 notti ohau, 4 notti maui, 2 notti kauai.Secondo voi ne vale la pena? É fattibile?
Grazie a tutte☺️ 🌺

29 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 22 Ottobre 2022 alle 13:23
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo stati quest’anno per 15 giorni. Personalmente non consiglierei le Hawaii come estensione mare, ma come un viaggio a se. Però dipende molto da cosa cercate 😊 se hai bisogno di consigli scrivimi e chiedimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, noi pensavamo di inserire le Hawaii come tappa del nostro viaggio+ tour dei parchi USA! Ne vale la pena? Più o meno che preventivi vi hanno fatto ?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Hawaii due settimane piene e abbiamo visitato tutte e quattro le isole! Ti consiglio di considerare di dividere i due viaggi, anche noi eravamo partiti motivati a fare west coast+hawaii ma poi abbiamo scelto solo le ultime e ne è valsa la pena! Sono tutte molto diverse e speciali, ed è difficile raggiungerle quindi una volta li, vale la pena vederle tutte! Sono incantevoli!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare 3 settimane divise tra west coast e Hawaii ma non saprei bene come dividerle
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci siamo appena stati in viaggio di nozze! 3 isole in 15 giorni. Se hai 8 giorni ti consiglio di visitare due isole, scegliendo in base a quello che più vi piace fare. Abbiamo fatto anche la west coast, se hai bisogno di qualche info o consiglio chiedimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la crociera Smiley winking ho visto adesso che abbinano le Hawaii con la Polinesia francese Smiley smile

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, vale anche in Italia, ma devi far tradurre i documenti.

Qui ci sono delle informazioni per il matrimonio a Las Vegas, ma vale la stessa cosa https://www.travelwiththewind.org/sposarsi-a-las-vegas/#Tornati_in_Italia

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Frosinone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele il matrimonio alle Hawaii sarebbe il mio sogno, ma poi sarebbe anche convalidato in Italia?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Se avete 8 notti da dedicare alla Hawaii, il mio consiglio per visitare tutte le isole è di fare la crociera della Norwegian Cruise Line che parte da Honolulu e dura una settimana. In questo modo riuscite a vedere tutte le isole spostandovi comodamente sulla nave senza dover prendere aerei, gli spostamenti tra un'isola e l'altra avvengono di notte.

Io l'avevo fatta durante il mio viaggio di nozze, la consiglierei mille volte Smiley smile

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora matrimonio alle Hawaii, meraviglia!!!
    Congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno dei motivi per cui abbiamo scelto le Hawaii e' che mentre siamo li ci sposiamo anche, e alle Hawaii non c'e' bisogno di testimoni, quindi possiamo essere tranquillamente solo noi due

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati ci mancherebbe!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Martina, veramente super!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fai conto che secondo me voli compresi, saremo sugli 8.000, contando che però stiamo via 26 gg, alle Hawaii siamo in un Resort (non all-inclusive)

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io fossi in te ne fari due in 8/9 gg

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi il nostro preventivo non era sovrastimato 😅
    Grazie mille, super gentile 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare 15 giorni California e parchi + 8 hawaii ci hanno chiesto circa 13 mila euro
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo perdonami, il mio messaggio su aruba era riferito al commento di Michele 😇😇
    No ti chiedevo un’idea di prezzo totale per il viaggio che avete progettato voi!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vorrei capire se riesco in 8-9 giorni a fare tre isole e nel caso quali ☺️🌺
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendi solo delle Hawaii ?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao assolutamente si, noi la prima volta che abbiamo organizzato il viaggio abbiamo prenotato un resort ad Aruba, però le Hawaii ci permettono almeno di vedere spiagge diverse ogni giorno e volendo anche di vedere altro (eruzione vulcano, cascate, diversi tipi di spiagge e vegetazione)

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti solo intorno a che cifra andrete a spendere facendo fai da te? Grazie mille!!! 😇
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la filosofia della vacanza che mi descrivi, forse io al tuo posto avrei scelto una meta diversa per il relax, tipo aruba, perché penso (da quello che ho potuto capire da guide e consigli viaggio ecc) che le Hawaii Siano un luogo “complesso” dove sole e relax rappresentano una quota parziale di ciò che potresti vedere! Ma giustamente dipende dalle esigenze personali di ciascuno! Buona vacanza!!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi faremo il seguente itinerario: partenza da San Francisco per poi fare Sequoia, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Lago Powell, Antylope Canyon, Grand Canyon, San Diego, Los Angeles.

Poi faremo una settimana alle hawaii e 5 gg a New York... alle Hawaii soggiorneremo a Big island, abbiamo scelto di vederne solo una perchè durante il giro dei parchi ci muoveremo parecchio tutti i giorni e vorremmo anche un pò di relax, mi sono informata su quello che c'è da vedere sull'isola e se si vuole visitarla basta malapena una settimana, mi sarebbe piaciuto vedere anche le altre perchè sembrano tutte bellissime, ma così spero di riuscire a vedere bene almeno questa.

La scelta è ricaduta su Big Island perchè ha sia una zona molto selvaggia (cascate, vulcano attivo, ecc) che cittadine non troppo grosse come può essere Honolulu.. comunque a mio parere si può fare tutto tranquillamente senza agenzia

• Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado 7 notti a Ohau senza vedere altre isole, e il motivo e' che vado li per rilassarmi. Anche se l'idea di vedere altre isole mi piace, non ho voglia di star li sempre con le valige in mano (considera che faccio anche San Francisco e New York tra andata e ritorno dalle Hawaii).

Quindi credo dipenda anche che tipo di vacanza vuoi fare. Se vai piu per vedere e goderti al massimo le isole, allora puoi fare le 3 isole, altrimenti riduci.

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi pensavamo di fare west coast + hawaii ma abbiamo considerato che forse non vale la pena andare fino li e vedere solo due isole! (Consiglio di persone che ci sono state)
    Noi avevamo selezionato maui e ohahu, sono più varie e hanno sia natura che civiltà, credo che farne tre sia troppo se volete stare 8 giorni, a maui un giorno si impiega solo per la road to hana! Pensateci, devono essere un luogo incredibile, forse vale la pena andare una volta e dedicarci tutto il tempo!!
    Fammi sapere cosa decidi, noi siamo ancora in fase di costruzione!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri, anche tu 🧡🌺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, pensa che anche noi faremo quel viaggio, agosto 2022!
    Andrò in agenzia per chiedere più info in questo mese, poi vediamo come organizzare (a me piace organizzarlo da sola, piuttosto che fare tutto con agenzia, ma le Hawaii non so come funzionano quindi mi affiderò a loro).
    Noi vorremmo fare San Francisco + Yosemite (avendo fatto la California + Arizona nel 2019, ci manca solo San Francisco) Seattle e Hawaii, per un totale di 20 giorni circa! (Non so se in questa sequenza)
    Tienimi aggiornata se hai risvolti💖Tanti auguri!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione